Altri due consulenti esterni alla Sidra spa allungano l’elenco dei numerosi professionisti, troppo spesso vicini all’area di centrodestra del sindaco Pogliese, che sono stati nominati negli ultimi tempi.
“Siamo stanchi di dover ancora commentare le scelte scellerate per la gestione della Sidra. Dopo la sponsorizzazione da 200 mila euro, ora siamo di fronte all’ennesimo spreco di denaro pubblico, consulenze esterne che costeranno ai cittadini 12 mila euro” dichiara il gruppo consiliare del M5s.
“In piena emergenza Covid, con migliaia di catanesi in stato di bisogno e con l’economia della città in ginocchio, la nostra partecipata pensa bene di nominare dei consulenti esterni per controllare il lavoro degli avvocati (anche loro esterni) già nominati dalla stessa Sidra, una situazione paradossale per non dire altro” precisa il capogruppo Emanuele Nasca.
“Tutto questo non è ammissibile, – aggiunge – già stiamo chiedendo sacrifici immani ai nostri concittadini e questi atti sono totalmente fuori da ogni concezione di buona politica, pertanto chiediamo all’Amministrazione che politica intende effettuare per Catania, se continuare con le spese inutili o cercare di riprendere una città allo sfacelo. Il Movimento 5 Stelle non resterà a guardare, se la rotta non dovesse cambiare, faremo sentire e valere ancora di più la nostra opposizione in consiglio finché la buona politica torni, finalmente, a gestire una città completamente abbandonata a se stessa.”
MoVimento 5 Stelle Catania
Qualche domanda a Beppe Gelsomino, che si è dimesso da assessore alle attività produttive e…
Incontro a Palermo, nei locali dell’assessorato alla Salute convocato dal Direttore Generale, Salvatore Iacolino con…
COMUNICATO STAMPA del 22 gennaio 2025 Fuga di gas a San Giovanni Galermo. Ugl Catania:…
Domenica 2 febbraio alle ore 19,30 nel salone Bellini di palazzo degli elefanti, alla presenza…
Il segretario provinciale Avv. Piero Lipera, d’intesa con il segretario nazionale, Totò Cuffaro, su proposta del coordinatore di collegio, Nicola Gangemi,…
“La Cgil di Catania continuerà a lavorare attivamente affinché i cittadini votino “sì” ai cinque…