L’associazione Catania più Attiva in questi 5 mesi di attività è venuta a conoscenza che molte persone con il contrassegno Cude destinatarie di multe per aver attraversato le ZTL si sono rivolte al Comando dei Vigili Urbani di Catania chiedendo l’annullamento del verbale tramite un modello predisposto dal loro Ufficio. Tutti questi disabili qualche tempo […]
Politica e “conti all’aria”: la Provincia di Catania “sfora” il “patto di stabilità”? Lo avevamo detto due anni fa noi!
Pubblicato il 27 Febbraio 2013
Dopo i rilievi della Corte dei Conti, scoppia il caso a Palazzo Minoriti. Ma guardate un pò cosa abbiamo “scoperto” noi…di iena dei conti…che tornano….
La Provincia Regionale di Catania sull’orlo di una…crisi di nervi? Proprio così. Dopo quanto rilevato dalla Corte dei Conti: alla “bocciatura” del consuntivo 2010 e il conseguente “sforamento” del patto di stabilità, “certificato” dalla sezione di controllo della Corte dei Conti, ecco scoppiare il caso! Noi lo avevamo detto! Guarda il link, con l’intervista al consigliere Danubio:
http://www.ienesiciliane.it/politica/2457-%E2%80%9Cla-provincia-ha-sforato-il-patto-di-stabilita%E2%80%9D-antonio-danubioudc-ora-nel-gruppo-misto-lancia-l%E2%80%99allarme-ci-sono-da-verificare-i-costi-del-personale.html
Ora si temono conseguenze e non da poco. Quanto costerà e a chi lo “sforamento”? Sul “Giornale di Sicilia” già si informa che ad ogni consigliere potrebbe costare 18 mila euro….
Lascia un commento