“Il 25 novembre è una data simbolica, ma la lotta agli abusi contro le donne è un impegno quotidiano: la galleria vuole contribuire a sensibilizzare le coscienze, soprattutto quelle dei giovani, affinché siano consapevoli e capaci di riconoscere e contrastare qualsiasi forma di prevaricazione”: a dichiararlo è Sabrina Di Gesaro, direttore artistico del “Centro d’arte Raffaello” […]
Politica e cooperative: Berretta faccia a faccia con Legacoop sull’Imu. Grande concorso “ienesicule”: in quale veste l’ ha incontrata?
Pubblicato il 21 Maggio 2013
Non si è ancora spenta l’eco dell’evento di ieri, ma una domanda sorge…di iena miscredente Marco Benanti
E’ instancabile anche perchè ha tanti ruoli. Talora quasi uno si confonde. La vita dell’on. Giuseppe Berretta non è mai noiosa, a parte il pd. Ieri è arrivato un incontro tra lui, il sottosegretario alla giustizia Giuseppe Berretta e la Legacoop etnea. Ha dichiarato Berretta: “Dopo la sospensione Imu troveremo una soluzione definitiva: questi alloggi non possono essere considerati seconda casa”.
“Ienesicule” lancia un grande concorso: indovina in che veste ha agito Berretta?
1)Come sottosegretario alla giustizia: ma l’ Imu che c’entra? I palazzi di giustizia costano tanto, per altri, motivi, tipo via Guardia della Carvana, prossimo tribunale lavoro di Catania (anche nel sottoscala), complimenti sottosegretario…
2) come deputato catanese, che si occupa della sua comunità? In particolare delle coop?3) ultima ipotesi: come avvocato fiduciario della Serit, anche perchè chi non paga finisce…per essere costretto a pagare. E’ questa l’ipotesi?Cari lettori dite la vostra!
Lascia un commento