di iena assonnata marco benanti Preso dalle sue quotidiane “direttrici di vita” (il libretto degli assegni e il santino di Sant’Agata) il catanese”sperto” forse non vede alcune cose. Alcune cose evidenti, palesi, e anche un po’ ridicole. Quelle che accadono a Palazzo e nell’amministrazione pubblica. Malgrado la “visione onirica-mediatica”, Catania continua ad essere una “città […]
Politica e giornalismo: per la Presidenza della Repubblica votato anche “the voice” Antonello Zitelli. Che risponde: “grazie, ma non ho l’età”
Pubblicato il 19 Aprile 2013
Il noto giornalista di Telejonica tra i preferiti assieme a Rodotà, D’Alema, Sabelli Fioretti, Batman e Robin. Ma lui, tutto d’ un pezzo, non abbandona il “fronte” dell’informazione… di iena tivvùLaura Boldrini, che dovrebbe essere il Presidente della Camera, ha letto anche il suo di nome, durante lo spoglio: Zitelli Antonello (nella foto accanto).Qualcuno l’ha votato. Per la Presidenza della Repubblica. C’è di meglio nella vita, ma è accaduto anche questo. E lui, da noi soprannominato “The Voice” per le innegabili e riconosciute qualità delle corde vocali, ha risposto:”non posso che essere lusingato ma non ho l’età”.Niente Colle, quindi e nemmeno cinquetti. Resta sotto l’Etna Zitelli.Proprio Zitelli, a proposito di “burlate”, e’ stato diretto protagonista ad inizio mese con un ‘” pesce d’aprile” quando annunciò la propria candidatura a sindaco con tanto di lista ‘”Cambiamo Catania”. Peccato: avrebbe potuto prendere molti più voti di tanti partiti e candidati ufficiali!
Lascia un commento