Politica e media, “Corsera” in versione “cuor di Bianco”: e l’abbattimento del ponte del Tondo Gioeni “scomparve”

Leggi l'articolo completo

Sull’ “inserto-spot pro Saro Confindustria”, un’ “intervista” (pag 24) molto speciale, con qualche “svista”…Dai compagni di Zafferana Etnea una cronaca molto particolaredi iena trotzkista  

Grazie a valoroso “compagno” Alfio Sciacca di Pcus (Partito Catanese Unione Sovietica) abbiamo letto “intervista” a grande sindaco Enzo Bianco. “Adotto la linea dura contro il traffico: ho già raddoppiato i bus e sbloccato i cantieri della metro”: così dichiara grande sindaco. Senza lui niente cantieri metro: dice così anche compagno segretario Pcus Horatio Licandrov.

.”…Crede veramente di riuscire a cambiare Catania e i catanesi? “Ci proverò, altrimenti posso anche chiudere dignitosamente la mia esperienza. Altrettanto farò se dovessi sentire il peso di compromessi inaccettabili”.Di chi?

“Per esempio dei poteri forti della città”…” Così ha detto grande sindaco. Poteri forti non con lui, dice così anche Napo Orso Capo. Ma Pua non Pua?

 

Grande Sindaco Enzo Bianco ha programma di “ricostruzione” di Catania. Compagno Sciacca, Grande Compagno scrive: “…da sempre i catanesi preferiscono affidarsi a uomini della provvidenza da osannare e poi demonizzare nel breve volgere di una stagione, delegare piuttosto che partecipare, demolire invece di costruire….” Demolire, esatto.

Verità, meno male che non è stato abbattuto ponte di Tondo Gioeni, perchè altrimenti viabilità Catania a pezzi. Meno male: in “intervista” grande sindaco Enzo Bianco nemmeno parola una su questa ipotesi nefasta.Proletari Catanesi State Uniti. E “bevetevi” pure questa!           

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

Agroalimentare: si chiude il Taormina Food Expo 2024, grande partecipazione

E’ stata un’edizione molto partecipata e ricca di successi quella del Taormina Food Expo 2024,…

3 ore ago

Imesi Atletico Catania 1994, vittoria con brivido finale

La squadra giallorossoblu batte il Mazzarrone Calcio per 3-2 IMESI ATLETICO CATANIA 1994                        3…

3 ore ago

Angelo Villari (“Comunità in progresso”) su porticciolo di Ognina: “fermare l’arroganza di un’amministrazione sempre più allo sbando”

Sulla vicenda del porticciolo di Ognina che ha visto sabato scorso una grande manifestazione di…

1 giorno ago