Boatos attorno alle prime “mosse” del candidato “carato 93.042″….
di iena anti prime donne
“Cu nasci tunnu nun po mòriri quadratu”: la saggezza popolare coglie sempre tutto. E c’azzecca. Come in politica, come nel giornalismo, sempre. E’ il caso di “Lady Preferenza” Michela Giuffrida: nemmeno il tempo di festeggiare il clamoroso risultato alle Europee (93042 preferenze!) -roba che nemmeno “Nino Drago dei bei tempi”-dice qualcuno- che subito circolano voci secondo le quali già dentro “Articolo 4” ci sarebbero malumori per taluni comportamenti “da primadonna” di “Lady Preferenza”; insomma, per alcune esternazioni in cui la stessa avrebbe sottolineato il “proprio personale” valore a spiegare il successone, mettendosi davanti al partito…Chissà come potrebbero essere rimasti contenti i “capi” e i “sottocapi” del Movimento dell’Articolo del Diritto al Lavoro…
Per questo, secondo indiscrezioni, da “Articolo 4” starebbe per partire la richiesta di una “consulenza speciale”: chiedere ai giornalisti di “Antenna Sicilia” -che sarebbero stati individuati come “esperti della materia”, dopo le prove sopportate per anni- lumi sul da farsi.
Loro, quelli dell’ “emittente cianciana” sembra che abbiano spinto (o pregato?) -con sincero impeto- perchè “la direttora” vincesse le elezioni: chissà, forse, questa volta la politica potrebbe avere il “consiglio giusto” dal Quarto Potere? Insomma, un Ok il “consiglio è giusto”?
“Il 25 novembre è una data simbolica, ma la lotta agli abusi contro le donne…
Catania - Torna l’attività concertistica di fine anno “Fuorischema 2024” del Centro culturale e teatrale…
Sulla vicenda del porticciolo di Ognina che ha visto sabato scorso una grande manifestazione di…
di iena assonnata marco benanti Preso dalle sue quotidiane “direttrici di vita” (il libretto degli…
L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…
COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…