“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c’è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente il 23 febbraio 2025: il Papa non sta tanto bene, il mondo pure, ma dalle parti di ienesicule si festeggia lo stesso. “Che gente! Privi di senso dell’opportunità” -dirà qualcuno. Ma questo qualcuno non sa che sono arrivati anche per […]
Politica e “rinnovatori all’amatriciana”, Megafono rossazzurro vuole un altro assessore: il coordinatore Caudo propone anche…sè stesso!
Pubblicato il 25 Giugno 2013
Non manca di stupire il “cambiamento crocettiano”, è talmente evidente che sembra vero…di iena conservatrice
Ah, se non ci fossero i “crocettiani”, sono uno “spettacolo” -per giunta gratis- permanente. Oggi, l’ultimo “atto”: convocazione di conferenza stampa e annuncio di nomi. Destinatario, Enzo Bianco. Insomma, un posto di assessore, un altro dopo quello dell’ing. Luigi Bosco (“io non volevo accettare, ma poi mi ha telefonato Lumia”…ipse dixit).
Ecco i “papabili”: l’avvocato Michele Giorgianni, la consigliera comunale Ersilia Saverino, l’ex deputato regionale Beppe Spampinato, l ‘ex presidente del consiglio comunale Marco Consoli, il consulente fiscale Danilo Di Giacomo e…lui stesso Giuseppe Caudo.
“Non c’è ancora stato un incontro con Bianco, noi facciamo trattative alla luce del sole”-ha dichiarato il coordinatore. Ma il “messaggio” a Bianco comprende anche altre poltrone: presidenze varie, commissioni consiliari. Insomma, una “spartizione partitocratica”? No, oggi è tutto superato. Auguri a cu ci criri…
Lascia un commento