Non manca di stupire il “cambiamento crocettiano”, è talmente evidente che sembra vero…di iena conservatrice
Ah, se non ci fossero i “crocettiani”, sono uno “spettacolo” -per giunta gratis- permanente. Oggi, l’ultimo “atto”: convocazione di conferenza stampa e annuncio di nomi. Destinatario, Enzo Bianco. Insomma, un posto di assessore, un altro dopo quello dell’ing. Luigi Bosco (“io non volevo accettare, ma poi mi ha telefonato Lumia”…ipse dixit).
Ecco i “papabili”: l’avvocato Michele Giorgianni, la consigliera comunale Ersilia Saverino, l’ex deputato regionale Beppe Spampinato, l ‘ex presidente del consiglio comunale Marco Consoli, il consulente fiscale Danilo Di Giacomo e…lui stesso Giuseppe Caudo.
“Non c’è ancora stato un incontro con Bianco, noi facciamo trattative alla luce del sole”-ha dichiarato il coordinatore. Ma il “messaggio” a Bianco comprende anche altre poltrone: presidenze varie, commissioni consiliari. Insomma, una “spartizione partitocratica”? No, oggi è tutto superato. Auguri a cu ci criri…
L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…
COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…
Il dibattito sul Piano di riqualificazione dello scalo Attanasio: «Quali intersezioni con PUDM e PUA…
Una nuova e articolata interrogazione parlamentare riguardo al futuro dell’Azienda Siciliana Trasporti è stata presentata,…
OGGI ALLE 10 MANIFESTAZIONE Anche per Enrico Trantino,questa volta si è andati al di là…
La variante della concessione demaniale marittima richiesta dalla società La Tortuga Srl nel porticciolo di…