di Piero Lipera (segretario provinciale Dc) L’ultima inchiesta giudiziaria che ha portato agli arresti un deputato regionale, un sindaco e due consiglieri comunali – è triste scriverlo – ma non porta nulla di nuovo. La domanda che mi pongo da dirigente di un partito è: saprà un giorno la politica arrivare prima delle manette? Conoscono […]
Politica e “rivoluzionari” (dalle “mosse antiche”): i grillini ci mandano note, con annesse richieste… per articoli inesistenti!
Pubblicato il 18 Marzo 2013
Ben fatto “innovatori”! Avete trovato la testata “giusta” per simili azioni…di iena scantata marco benantiSono arrivati alla posta del sito, quasi in contemporanea:
“Relativamente alla mia votazione per la Presidenza del Senato, ribadisco di aver votato scheda bianca. Diffido i giornalisti dalla pubblicazione di notizie non supportate da mie dichiarazioni ufficiali e chiedo l’immediata rettifica di quanto riportato su diversi media che hanno travisato la mia volontà di voto. In caso contrario mi riservo di intraprendere qualsiasi iniziativa legale. Senatore Vincenzo Maurizio Santangelo”.
“Relativamente alla mia votazione per la Presidenza del Senato ribadisco di aver votato scheda bianca. Diffido i giornalisti dalla pubblicazione di notizie non supportate da mie dichiarazioni. Invito i giornalisti ad attenersi rigorosamente alle mie dichiarazioni ufficiali e ad effettuare immediata rettifica di quanto riportato sulle testate travisando la mia volontà di voto. In caso contrario mi riservo per ogni iniziativa legale. Nunzia Catalfo”.
Queste le note. Passiamo a noi.
Veramente stupefacente. Con stile “innovativo”, la “nuova politica” del “cambiamento” presenta o vuole presentare il volto duro. Siamo veramente spaventati, quasi cacati addosso.
Peccato che su questo sito non sia stato trattato l’argomento a cui fanno riferimento i due On, nè è stato fatto quanto paventato dalle eleganti note degli On.
Sarà stato quasi un invito e invio “preventivo”? Davvero “innovativi” questi del Grillo.Gli stessi On., comunque, stiano tranquilli: pubblichiamo tutto.E non ci dimentichiamo di niente e di nessuno. Noi abbiamo corpo e… memoria d’elefante, altro che grilli.
Lascia un commento