Politica e scelte di vita, Salvo Di Salvo: dall’opposizione alla maggioranza


Pubblicato il 11 Agosto 2020

Ha fatto la sua scelta di vita: è passato dall’opposizione alla maggioranza. Salvo Di Salvo è passato in “Grande Catania”. I beneinformati dicono dopo un consulto con il suo “consigliere spirituale” Alessandro Porto, assessore e anche lui sempre preso da profondi travagli per le sue scelte di vita.

In redazione stanno già arrivando gli auguri e i complimenti da partiti e movimenti culturali in cui ha militato Salvo Di Salvo.

Vediamo -anche se è complicato e ci scusiamo nel caso di omissione di qualcuno- quali sono:

Dc, Area Lino Leanza;

Mpa;

lista “Famiglia, Lavoro, Solidarietà”;

Articolo 4;

Udc (candidato elezioni nazionali 2013);

Con Bianco Per Catania (assessore all’urbanistica);

gruppo consiliare Misto;

gruppo “Insiemesipuò”.

Anche Forza Italia, che ha soltanto sfiorato l’incontro politico con Di Salvo, manderà i suoi auguri.

Ma sullo sfondo emerge che finalmente Salvo Di Salvo potrà realizzare un sogno coltivato sui banchi di scuola: conoscere Raffaele Lombardo.

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

comunicato stampa dalla questura di Catania Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato ha tratto in arresto SS (cl. 1979) poiché colto nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo marijuana e hashish. Nel corso delle ordinarie e periodiche attività finalizzate a contenere e reprimere il fenomeno dell’illecita cessione di sostanze stupefacenti, personale […]

5 min

La squadra allenata da coach Enrico Famà supera, in gara 2 della finale, la Fortitudo Messina per 86-79 foto di Romano Lazzara ALFA BASKET CATANIA                    86 FORTITUDO MESSINA                        79 Alfa: Castiglione 17, Francis 9, Giuffrida 10, Bosco Lo Giudice 6, Silviani 28, Arnaud, Torrisi, Fiorito ne, Polizzi, Taibi Rao, Li Rosi 1, L. Grasso 15. Allenatore: Enrico […]