Per San Valentino, una “girata” di nomi e liaison d’alto bordo…di iena romanticaNel giorno degli innamorati, in redazione è arrivato scritto “lirico” su “coppie politiche” note. Politiche sottolineiamo. Niente a che vedere con sentimenti, amori, effusioni, bacetti e altre amenità.Ecco lo scritto:a Catania Enzo Bianco e Giuseppe Berretta: l’odio è palese, ma l’amore è vero; come tutti gli amori veri, è profondamente travagliato e contrastato…dalle famiglie. Capuleti contro Montecchi?
A Palazzo degli Elefanti vanno per la maggiore l’assessore Bosco con il collega Salvo Di Salvo, “intrecciato” con l’avv. Rosario D’Agata: girano tutto…in tondo.
In consiglio comunale va forte la liason fra il presidente Francesco Raciti e il capogruppo bianchista Alessandro Richard Porto: in nome della “fede democratica”, perchè al cuore si può comandare, alla sincera fede politica no.Nei corridoi tira forte il vento del consigliere Manlio Messina con l’assessore Orazio Licandro: del resto, chi può stare meglio con un comunista italiano se non un camerata italiano? Litigate, litigate furibonde, ma sotto sotto…All’angolo, attende circospetto lo scrittore Ottavio Cappellani: vuole un amore sincero pure lui. Sarà geloso di Licandro?Alla Camera del Lavoro di un tempo, da tempo segreteria del Piddì rossazzurro, si celebra in questo momento l’unione “politico-sindacale” dell’assessore Fiorentino Trojano con il segretario Angelo Villari. Al centro della sala pare sia una poltrona…Al centro storico, in un palazzo reale e regale, pare si siano rivisti -per l’evento di oggi- l’assessore alle politiche scolastiche Valentina Scialfa con l’on. Giovanni Pistorio. Legame politico, sempre e comunque: il tempo passa, ma la Storia resta.In piazza Dante, l’assessore alle attività produttive Angela Mazzola ha incrociato un romantico pugno…di un appassionato abusivo! Amore sempre e comunque, come la Provvidenza le sue strade sono infinite.e infine, siccome l’amore significa anche e soprattutto tradimento, ultimissime: il vicesindaco Marco Consoli è stato visto “festeggiare” con l’assessore Orazio Licandro. “Festeggiamento” sul piano dei diritti civili: è un’unione di fatto. Ma Consoli pare che sia “inconsapevole”.
La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina,…
La consigliera comunale Simona Latino aderisce al Mpa. Catanese, docente specializzata nelle attività didattiche di…
La formazione giallorossoblu cede, sul campo dell’Asd Nebros, nella terza giornata del girone di ritorno…
IL NUOVO SPETTACOLO DI FABBRICATEATRO Un grande classico della letteratura veristaLo spettacolo andrà in scena…
Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara.…
comunicato dalla questura Per settimane ha trasformato la mensa dell’ospedale in un supermercato in cui…