Dalla sinistra sindacale arriva questo comunicato…
“Abbiamo letto con interesse la nota della Segreteria della CGIL di Catania in risposta al comunicato di Lavoro Società del 20 ottobre.
Condividiamo del tutto le affermazioni e le dichiarazioni in essa contenute in merito alla difesa dell’autonomia della CGIL. Non possiamo però non ribadire, al di là delle vicende che hanno accompagnato le primarie del PD, il cui giudizio è rimandato alle commissioni interne di quel partito, le critiche da diverso tempo avanzate nei confronti del coinvolgimento di strutture della CGIL nelle recenti campagne elettorali. Esempi evidenti ne sono l’elezione di Mariella Maggio, ex Segretaria della CGIL Sicilia, nelle liste di Crocetta e l’attribuzione, da parte della stampa locale, mai smentita, di un’area CGIL di supporto alla giunta Bianco. Ribadiamo, infine, che la presenza di iscritti CGIL nelle giunte e nei consigli comunali comporta la loro sospensione dall’attività della CGIL stessa.
Gabriele Centineocoordinatore Lavoro Società – Catania”.
Iena di Fiumedinisi Tra i due litiganti il terzo gode. Una frase che si adatta…
Grande attesa per il “19° Trofeo Sant’Agata Circuito Super Master Memorial Gigi Pili” organizzato dall’ASD…
"Avviare un piano di assunzioni" Da Giuseppe Scalia, coordinatore comunale del sindacato, parole chiare. Ecco…
comunicato dalla questura Ha rubato i risparmi di una vita a decine di anziani in…
COMUNICATO STAMPA Un siciliano, Calogero Coniglio Presidente dell’ANAFePC Accademia Nazionale per l’Alta Formazione e Promozione…
da Free Green Sicilia Attualmente in Sicilia, Catania compresa, non è possibile seppellire gli animali…