Che cuore grande, che vero e autentico spirito di sacrificio, come accadeva ai tempi di “We are the world”… di iena della domenica alle paste
Si vede che a Catania sta cambiando tutto. Anche di domenica gli amministratori pubblici si vedono per fare il punto della situazione. Non ci sono, quindi, nè santi, nè partite di calcio: si lavora per il bene della città. Anche magari attorno ad un tavolo imbandito? Lontano chilometri e chilometri dai propri cari.
E così la giunta Bianco ha deciso di vedersi per fare il punto della situazione in una località, nota a pochi, anche nel giorno dedicato dal Signore al riposo. Ma vi rendete conto che mentre migliaia di persone vivono la loro domenica di festa, c’è chi, come l’amministrazione Bianco, si preoccupa, chessò, del futuro di Librino? Magari forse fra una pietanza e un’altra? Magari fra un vino e un rosolio? E mentre fuori magari si vede il mare, un bel prato…Proprio una sofferenza, ma per la città e il suo bene questo e altro: non si dice così?
Iena di Fiumedinisi Tra i due litiganti il terzo gode. Una frase che si adatta…
Grande attesa per il “19° Trofeo Sant’Agata Circuito Super Master Memorial Gigi Pili” organizzato dall’ASD…
"Avviare un piano di assunzioni" Da Giuseppe Scalia, coordinatore comunale del sindacato, parole chiare. Ecco…
comunicato dalla questura Ha rubato i risparmi di una vita a decine di anziani in…
COMUNICATO STAMPA Un siciliano, Calogero Coniglio Presidente dell’ANAFePC Accademia Nazionale per l’Alta Formazione e Promozione…
da Free Green Sicilia Attualmente in Sicilia, Catania compresa, non è possibile seppellire gli animali…