Appuntamento domattina per la direzione democratica: chi smacchierà il giaguaro?di iena all’angolo
Al nostro sito non è arrivata alcuna smentita ufficiale sull’ipotesi di possibili dimissioni del segretario provinciale Pd Luca Spataro (nella foto). Nonostante le rassicurazioni spatariane sul ritornello “va tutto bene, volemose bene”, la situazione è bollente, quasi “da tintoria”. Insomma, qualcuno sussurra di una “domenica bestiale” e non c’è Fabio Concato a cantare.
Domani dalle 10, all’ “Hotel Principe” in via Alessi (non è necessario il biglietto, lo “spettacolo” è gratis) dovrebbe andare “in onda” un film speciale: chi smacchierà il “giuaguaro spatariano-berrettiano-condorelliano”?
Per caso, vista la situazione “ballerina” della sua leadership, parrebbe che Spataro sia stato avvistato in direzione della “Madonna delle Lacrime” ancora “scossa” dalla visita di Saro Confindustria. Riusciranno a fare in tempo per salvare “capre, cavoli e merende”? Qualche buontempone pare abbia già prenotato un autografo di Luca Spataro. Da mettere in bacheca. Ma Enzo Bianco che farà? Ci sarà all’appuntamento con la Storia pieddina rossazzurra?
comunicato stampa Ancora una volta sono gli accordi tra mafia e politica a infangare la…
Palermo, 24 febbraio 2025 – “Come si penalizzano le produzioni agricole e industriali siciliane? Mettendo…
ALFA, VITTORIA E + 6 SUL COMISO La squadra rossazzurra supera l’Invicta 93Cento di Caltanissetta…
Incomprensibile la scelta del sindaco Trantino di escludere il quartiere di Librino dai fondi del…
Allo stadio “Francesco Russo” di Viagrande vince l’Avola per 1-0. Gara condizionata dalle decisioni del…
COMUNICATO STAMPA Sanità, Cimest: "Tariffe LEA inadeguate: a rischio l'assistenza specialistica convenzionata" La richiesta è…