di Piero Lipera (segretario provinciale Dc) L’ultima inchiesta giudiziaria che ha portato agli arresti un deputato regionale, un sindaco e due consiglieri comunali – è triste scriverlo – ma non porta nulla di nuovo. La domanda che mi pongo da dirigente di un partito è: saprà un giorno la politica arrivare prima delle manette? Conoscono […]
Politica ed elezioni: Anastasio Carrà candidato sindaco di Motta Sant’Anastasia
Pubblicato il 26 Marzo 2014
Riceviamo e pubblichiamo:
Anastasio Carrà attuale Presidente del Consiglio Comunale, è candidato sindaco di Motta Sant’Anastasia alle prossime elezioni amministrative di Maggio 2014.
Il Presidente del Consiglio Comunale Carrà sarà il candidato Sindaco della lista civica “Il Quadrifoglio” a supporto, sia il movimento politico Articolo 4 con il folto gruppo di 9 deputati Regionali e numerosi amministratori locali siciliani, e anche una seconda lista civica: “Il Sole”. L’entusiasmo della società Civile Mottese, per questa candidatura di servizio, sta suscitando un così largo e vasto consenso intorno al candidato Sindaco Carrà, che nelle prossime ore altri importanti gruppi politici potrebbero tirarne la volata .
Anastasio Carrà, laureato in Scienza dell’amministrazione, Luogotenente dei Carabinieri, durante i suoi 31 anni di servizio nell’Arma, si è distinto per la lotta alla camorra in Campania, e alla criminalità organizzata, dopo il suo trasferimento in Sicilia, per motivi di sicurezza.
“Entusiasmo, impegno e voglia di fare che hanno sempre contraddistinto il mio impegno in politica come nello svolgimento della mia professione e nelle vita in generale – afferma Carrà – continueranno ad essere il fulcro della mia attività nell’interesse di Motta e della collettività. Saranno obiettivi primari irrinunciabili, in caso di elezione a primo Cittadino Mottese, il lavoro e uno standard Europeo di qualità della vita per tutto il nostro territorio”
Lascia un commento