Riceviamo e pubblichiamo:
Anastasio Carrà attuale Presidente del Consiglio Comunale, è candidato sindaco di Motta Sant’Anastasia alle prossime elezioni amministrative di Maggio 2014.
Il Presidente del Consiglio Comunale Carrà sarà il candidato Sindaco della lista civica “Il Quadrifoglio” a supporto, sia il movimento politico Articolo 4 con il folto gruppo di 9 deputati Regionali e numerosi amministratori locali siciliani, e anche una seconda lista civica: “Il Sole”. L’entusiasmo della società Civile Mottese, per questa candidatura di servizio, sta suscitando un così largo e vasto consenso intorno al candidato Sindaco Carrà, che nelle prossime ore altri importanti gruppi politici potrebbero tirarne la volata .
Anastasio Carrà, laureato in Scienza dell’amministrazione, Luogotenente dei Carabinieri, durante i suoi 31 anni di servizio nell’Arma, si è distinto per la lotta alla camorra in Campania, e alla criminalità organizzata, dopo il suo trasferimento in Sicilia, per motivi di sicurezza.
“Entusiasmo, impegno e voglia di fare che hanno sempre contraddistinto il mio impegno in politica come nello svolgimento della mia professione e nelle vita in generale – afferma Carrà – continueranno ad essere il fulcro della mia attività nell’interesse di Motta e della collettività. Saranno obiettivi primari irrinunciabili, in caso di elezione a primo Cittadino Mottese, il lavoro e uno standard Europeo di qualità della vita per tutto il nostro territorio”
di iena assonnata marco benanti Preso dalle sue quotidiane “direttrici di vita” (il libretto degli…
L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…
COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…
Il dibattito sul Piano di riqualificazione dello scalo Attanasio: «Quali intersezioni con PUDM e PUA…
Una nuova e articolata interrogazione parlamentare riguardo al futuro dell’Azienda Siciliana Trasporti è stata presentata,…
OGGI ALLE 10 MANIFESTAZIONE Anche per Enrico Trantino,questa volta si è andati al di là…