Riceviamo e pubblichiamo:
Anastasio Carrà attuale Presidente del Consiglio Comunale, è candidato sindaco di Motta Sant’Anastasia alle prossime elezioni amministrative di Maggio 2014.
Il Presidente del Consiglio Comunale Carrà sarà il candidato Sindaco della lista civica “Il Quadrifoglio” a supporto, sia il movimento politico Articolo 4 con il folto gruppo di 9 deputati Regionali e numerosi amministratori locali siciliani, e anche una seconda lista civica: “Il Sole”. L’entusiasmo della società Civile Mottese, per questa candidatura di servizio, sta suscitando un così largo e vasto consenso intorno al candidato Sindaco Carrà, che nelle prossime ore altri importanti gruppi politici potrebbero tirarne la volata .
Anastasio Carrà, laureato in Scienza dell’amministrazione, Luogotenente dei Carabinieri, durante i suoi 31 anni di servizio nell’Arma, si è distinto per la lotta alla camorra in Campania, e alla criminalità organizzata, dopo il suo trasferimento in Sicilia, per motivi di sicurezza.
“Entusiasmo, impegno e voglia di fare che hanno sempre contraddistinto il mio impegno in politica come nello svolgimento della mia professione e nelle vita in generale – afferma Carrà – continueranno ad essere il fulcro della mia attività nell’interesse di Motta e della collettività. Saranno obiettivi primari irrinunciabili, in caso di elezione a primo Cittadino Mottese, il lavoro e uno standard Europeo di qualità della vita per tutto il nostro territorio”
comunicato stampa Operazione antimafia nel Catanese. Pd: “Politica sviluppi anticorpi e non deleghi a magistratura”…
”STMicroelectronics, quale futuro per Catania?”. È questo il titolo del “confronto aperto sulle prospettive del…
Allo Stabile di Catania arriva Rocco Papaleo con “L’ispettore Generale”, protagonista della commedia satirica di…
Quattro giorni in area Comics per condividere con gli appassionati le sue esperienze su Dylan…
comunicato stampa Ancora una volta sono gli accordi tra mafia e politica a infangare la…
Palermo, 24 febbraio 2025 – “Come si penalizzano le produzioni agricole e industriali siciliane? Mettendo…