Si prospetta una giornata “di fuoco” per l’arrivo di due sciagure politiche in un colpo solo. E “Tonino il Burino” (nella foto) fa comizi dentro la Provincia? Complimenti!di iena miscredente marco benanti
Le sciagure non arrivano mai da sole. C’è sempre un bis. Come a Catania: martedì prossimo, 19 febbraio, è previsto l’arrivo di due “big all’italiana”, nientedimenoche Mario Monti (ore 10 al Teatro Sangiorgi) e Antonio Di Pietro (ore 10,30 nell’antisala consiliare della Provincia).
In particolare, Di Pietro parlerà -oh che novità- sul tema: “la nuova tangentopoli”. All’incontro -è scritto in un comunicato- con i giornalisti sarà presente anche Orazio Licandro, candidato nella lista “Rivoluzione civile-Ingroia” nella circoscrizione Sicilia 2 per le elezioni politiche del 24 e 25 febbraio. Con loro anche i consiglieri provinciali del gruppo Rivoluzione civile, Antonio Tomarchio e Gino Porrovecchio. Dopo la conferenza stampa, Di Pietro e Licandro incontreranno i cittadini al mercato di piazza Carlo Alberto.
Niente male, il “bagno di popolo” al mercato: se lo avessero fatto a destra, li avrebbero tacciati di “populismo”. Ma da tempo la “sinistra” alla Licandro è alleata con l’ex commissario di polizia Di Pietro. E molti “compagni” ingoiano anche questo: e tutto per un posto in parlamento.
Ma a proposito: perchè organizzare un evento di partito alla Provincia? Si usano le istituzioni per occasioni di partito, di lista elettorale? A meno di una settimana dal voto… Che stile. Ma la legalità è legalità: a proposito chi porta le manette?
comunicato stampa Operazione antimafia nel Catanese. Pd: “Politica sviluppi anticorpi e non deleghi a magistratura”…
”STMicroelectronics, quale futuro per Catania?”. È questo il titolo del “confronto aperto sulle prospettive del…
Allo Stabile di Catania arriva Rocco Papaleo con “L’ispettore Generale”, protagonista della commedia satirica di…
Quattro giorni in area Comics per condividere con gli appassionati le sue esperienze su Dylan…
comunicato stampa Ancora una volta sono gli accordi tra mafia e politica a infangare la…
Palermo, 24 febbraio 2025 – “Come si penalizzano le produzioni agricole e industriali siciliane? Mettendo…