Politica ed…”esecuzioni”, Nello Musumeci difende Antonio Fiumefreddo: “liquidato dai sicari del Pd”

Leggi l'articolo completo

ecco la nota dell’esponente della destra siciliana:

“Il metodo con cui il Pd e tutto il centrosinistra all’Ars si sono liberati del presidente di Riscossione Sicilia  Antonio Fiumefreddo è degno della peggiore arte sicaria. Siamo all’ennesimo “volto” della autoproclamata rivoluzione che Crocetta sacrifica sull’altare della politica.
È stata una estorsione in piena regola nei confronti del governo: per salvare Riscossione (una società in costante perdita) si è chiesta la testa di Fiumefreddo.
Una scelta  tutta da ascrivere alla maggioranza: noi, infatti, come Gruppo Lista Musumeci,  siamo da più di un anno per il passaggio ad Equitalia (gli articoli di stampa del gennaio 2015 lo dimostrano) e perciò siamo stati coerenti nel voto contrario espresso l’altro giorno.  Il Partito di Crocetta, invece,  ha compiuto una scelta doppiamente sbagliata: da un lato,  l’inutile e dannoso salvataggio di Riscossione Sicilia; dall’altro, offrire un argomento insperato a chi oggi può dire che la “casta” si è vendicata. Al netto di tutto: anche questo è il segno della “rivoluzione” farlocca.”

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

UN SUPER ABRAMO TRASCINA L’ALFA AL SUCCESSO

 Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara.…

11 ore ago

PUBBLICA UNA FOTO SUI SOCIAL CON UNA PISTOLA NEI PANTALONI LA POLIZIA DI STATO ARRESTA 19ENNE TROVATO IN POSSESSO DI MARIJUANA E MUNIZIONI

comunicato dalla questura La Polizia di Stato ha arrestato un diciannovenne catanese per detenzione di…

11 ore ago

CATANIA FC: I RISCHI ALL’ORIZZONTE NEL FIASCO GENERALE

“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la…

2 giorni ago