“Questo referendum non è per un partito, ma è contro leggi balorde”, Il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, ha fatto tappa oggi nel Catanese per promuovere la campagna referendaria dell’8 e 9 giugno. Con lui, il segretario generale di Cgil Sicilia, Alfio Mannino, e il segretario generale della Cgil di Catania, Carmelo De Caudo. […]
Politica: eletto il direttivo del Pli di Catania
Pubblicato il 22 Gennaio 2022
Il 1° congresso comunale del PLI di Catania, preceduto da un breve intervento di saluto e augurio del coordinatore regionale di “Coraggio Italia”, on. Salvo Giuffrida, ha approvato all’unanimità la mozione “Per un progetto liberale di città” proposta dal coordinatore regionale del partito Pietro Ivan Maravigna.
Sono stati eletti per acclamazione: Renato Murabito (presidente d’onore), Santi Di Stefano (presidente), Armando Gennaro e Angelo Porto (vicepresidenti), Alessandro Pulvirenti (segretario), vicesegretari Santo Cavallaro (vicario), Gabriella Santonocito (tesoriere), Rossella Cembalo, Caro Polizzi; consiglieri: Giuseppe Bertaglia, Loredana Bognanni, Salvatore Cambria Zurro, Gianluca Patella, Roberto Salmeri, Olena Shapar, Maria Pia Tramontana.
La direzione si è impegnata a dare attuazione agli 8 punti programmatici che individuano le principali criticità cittadine (riordino urbanistico, illegalità diffusa, raccolta rifiuti urbani, traffico, burocrazia), per valorizzare la città e il patrimonio comunale valorizzando ed esaltando il genius loci.
Lascia un commento