Il 1° congresso comunale del PLI di Catania, preceduto da un breve intervento di saluto e augurio del coordinatore regionale di “Coraggio Italia”, on. Salvo Giuffrida, ha approvato all’unanimità la mozione “Per un progetto liberale di città” proposta dal coordinatore regionale del partito Pietro Ivan Maravigna.
Sono stati eletti per acclamazione: Renato Murabito (presidente d’onore), Santi Di Stefano (presidente), Armando Gennaro e Angelo Porto (vicepresidenti), Alessandro Pulvirenti (segretario), vicesegretari Santo Cavallaro (vicario), Gabriella Santonocito (tesoriere), Rossella Cembalo, Caro Polizzi; consiglieri: Giuseppe Bertaglia, Loredana Bognanni, Salvatore Cambria Zurro, Gianluca Patella, Roberto Salmeri, Olena Shapar, Maria Pia Tramontana.
La direzione si è impegnata a dare attuazione agli 8 punti programmatici che individuano le principali criticità cittadine (riordino urbanistico, illegalità diffusa, raccolta rifiuti urbani, traffico, burocrazia), per valorizzare la città e il patrimonio comunale valorizzando ed esaltando il genius loci.
“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c'è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente…
Tratto dai documenti forniti in conferenza stampa dall'associazione. “Apprendiamo in questi ultimi giorni che il…
Documento diffuso in occasione della conferenza stampa di stamattina dell'associazione. "IL NUOVO PIANO REGOLATORE DEL…
Le associazioni animaliste diffidano i Comuni e l’Asp Veterinaria di Catania a predisporre una CABINA…
Comune di Catania Ufficio Stampa 20.02.2025 Castello Ursino, parziale rimodulazione orari di accesso veicolare nel…
COMUNICATO STAMPA Biblioteca Navarria Crifò: domani, venerdì 20 febbraio a Catania la presentazione del libro…