L’associazione Catania più Attiva in questi 5 mesi di attività è venuta a conoscenza che molte persone con il contrassegno Cude destinatarie di multe per aver attraversato le ZTL si sono rivolte al Comando dei Vigili Urbani di Catania chiedendo l’annullamento del verbale tramite un modello predisposto dal loro Ufficio. Tutti questi disabili qualche tempo […]
Politica, elezioni e tragicommedie, Pd Catania, si dimette il vicesegretario Rizzo: “i risultati parlano da soli”
Pubblicato il 27 Febbraio 2013
Il partito che dice di avere vinto le elezioni (sic!), sotto l’Etna “perde i pezzi”….di iena politica
Hanno vinto le elezioni (dicono) e infatti a Catania c’è aria di “sconfitta”. Non sono bastate le reazioni disilluse di molti dirigenti di lunedì scorso dopo i risultati elettorali, ecco ora arrivare le dimissioni.
Come quelle del vice segretario provinciale Antonio Rizzo: visti i risultati (pessimi, in provincia i peggiori in Sicilia e in Italia!), lascia. Una persona seria. Ce ne vorrebbero come lui…
Ma Rizzo chiede (non ci sarà mai) anche un “cambiamento radicale, come chiede la gente”. Rizzo comunque rende noto che sosterrà alle prossime comunali il candidato del Pd. Ma se si dimette il vicesegretario, il segretario che fa? Guarda? Cose da Piddì!
Lascia un commento