“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c’è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente il 23 febbraio 2025: il Papa non sta tanto bene, il mondo pure, ma dalle parti di ienesicule si festeggia lo stesso. “Che gente! Privi di senso dell’opportunità” -dirà qualcuno. Ma questo qualcuno non sa che sono arrivati anche per […]
Politica, elezioni sotto il vulcano: stasera da Giuseppe si balla!
Pubblicato il 22 Febbraio 2013
In una città “traumatizzata” da mezz’ora di pioggia, il candidato a sindaco e al Parlamento Berretta organizza una festa. In vista del voto di domenica e lunedì. E lo fa nella sede per “cambiare Catania”. Insomma in che veste: di candidato a cosa?di iena disco“Ci siamo.
Venerdì vediamoci per augurarci il classico in bocca al lupo. E da domenica mattina al lunedì a pranzo andiamo a votare.Il 24 e il 25 febbraio gli italiani si prendono la grande responsabilità di decidere se essere governati da pifferai miliardari o da gente seria, normale e concreta: le doti che servono per riportare questo povero Paese in carreggiata. E’ stata faticosa questa campagna ma lunedì pomeriggio speriamo di festeggiare l’Italia giusta con Pier Luigi Bersani premier. Intanto incontriamoci venerdì 22 dalle ore 21.30 a “Io cambio Catania” per un po’ di festa preventiva. Un dopo cena all’altezza della situazione con il Dj Massimo Napoli, tanta musica e qualche bicchiere di buon vino..
Vi aspetto“.Andiamoci tutti, massaie, barbieri, acconciatori, venditori di fumo e di pasticcini….
Lascia un commento