Ecco la
NOTA CONGIUNTA COLLOQUIO RACITI-BONACCORSI: «Rispetto fra forze politiche per dare autorevolezza alla politica»
Nella mattinata odierna, il segretario regionale del Partito democratico in Sicilia, on. Fausto Raciti, è stato ricevuto in Municipio dal sindaco di Giarre, Roberto Bonaccorsi. Ha avuto corso un colloquio prolungato e cordiale, da entrambi i rappresentanti politici ritenuto molto proficuo e soddisfacente per il grado di approfondimento e utile confronto che si è tenuto sui diversi argomenti affrontati.
Lo scambio di vedute ha riguardato questioni politiche di carattere generale – con l’auspicio che tra le forze politiche si mantenga un dibattito sempre civile, condotto nel segno del rispetto fra le parti, per far sì che la politica guadagni in autorevolezza e senso di responsabilità – e temi di più specifica impronta locale, con riferimento alle prospettive di rilancio del ruolo di baricentro economico e culturale della città di Giarre e di risanamento finanziario del Comune. Bonaccorsi ha illustrato i provvedimenti allo studio per i prossimi mesi ed evidenziato alcuni degli interventi più rilevanti messi in campo dalla Giunta fino ad oggi.
Il segretario regionale Pd ha voluto esprimere la propria stima per la professionalità e la serietà dimostrate dal sindaco di Giarre nel corso della propria azione politica, apprezzamento ricambiato vivamente da Bonaccorsi, che ha inoltre ringraziato Raciti per la sensibilità mostrata nel corso dell’incontro e il rilievo accordato al contesto politico ed amministrativo giarrese.
Foto dell’incontro da scaricare: https://gallery.mailchimp.com/d1e3c0a97fdccc9890f9af2f7/images/9b63d303-f8fa-41cf-8d48-50bcf6088761.jpg.
COMUNICATO STAMPA A due anni dall’inizio della crisi idrica che ha colpito la nostra isola,…
In pensione il Brigadiere Capo Qualifica Speciale Pasquale Macaluso, Comandante in S.V. del Nucleo Relazioni Sindacali…
La squadra allenata da mister Antonio Venuto sfiora la vittoria contro il Milazzo, che riesce…
La squadra rossazzurra, con una prova maiuscola, supera il team calabrese con il risultato finale…
Dal 14 gennaio, al Teatro Brancati di Catania Mario Incudine, accompagnato da Antonio Vasta, porta…
Nota Stampa (da ufficio stampa Lidia Adorno) CATANIA - Sabato 18 gennaio, alle ore 10:30,…