Il sindaco di Gravina di Catania Massimiliano Giammusso, con una nota, si congratula per la nomina di Dario Moscato a coordinatore regionale per la Sicilia orientale di Gioventù Nazionale, il movimento giovanile del partito di Giorgia Meloni, Fratelli d’Italia. «Desidero esprimere a Dario Moscato le mie congratulazioni per questo nuovo incarico – ha commentato Giammusso – con il suo impegno, la sua competenza e soprattutto, con la sua passione, contribuirà in maniera decisiva alla crescita della comunità politica giovanile e saprà guidarla nelle prossime sfide che l’attendono.
Ringrazio anche il presidente nazionale di Gioventù Nazionale Fabio Roscani, presente stamattina per l’occasione. Auguro dunque buon lavoro a nome di tutti i componenti del Circolo Avanguardia, che presiedo, e di cui Moscato è dirigente e fondatore».
di Piero Lipera (segretario provinciale Dc) L’ultima inchiesta giudiziaria che ha portato agli arresti un…
Catania, 25 febbraio 2025 - La notizia dell'arresto dell'ex Presidente del Consiglio, Giuseppe Castiglione, nell'ambito…
Cambio della guardia in Cassa Edile A.M.I.Ca L’imprenditore Carmelo Belfiore è il nuovo presidenteMigliorare l’efficienza e…
L'ennesima inchiesta giudiziaria in Sicilia smaschera il patto tra mafia e politica che annichilisce la…
comunicato stampa Operazione antimafia nel Catanese. Pd: “Politica sviluppi anticorpi e non deleghi a magistratura”…
”STMicroelectronics, quale futuro per Catania?”. È questo il titolo del “confronto aperto sulle prospettive del…