Nota per la stampa
GRAVINA DI CATANIA (CT) – Il sindaco Massimiliano Giammusso rende nota, a nome di tutta l’amministrazione comunale, l’adesione all’appello lanciato da Rita Bernardini, Antonella Casu, Sergio D’Elia, Maurizio Turco del Partito Radicale, rivolto al Governo per scongiurare la chiusura di Radio Radicale a seguito del dimezzamento della Convenzione che ne garantisce il servizio pubblico. «Da oltre 40 anni Radio Radicale garantisce a tutti gli italiani la conoscenza e l’informazione relativa a tutto ciò che avviene nelle nostre istituzioni e nelle nostre aule di giustizia – ha dichiarato il primo cittadino – rappresentando di fatto un presidio di libertà e democrazia.
La convenzione è stata rinnovata solo fino al prossimo 21 maggio. Per garantire che dopo questa data proseguano le trasmissioni del Parlamento, del Csm, della Corte Costituzionale, dei processi, delle attività di partiti e movimenti, chiediamo al Governo di ripensarci e continuare ad assicurare questo servizio pubblico al Paese».
Gravina di Catania, 15 marzo 2019
Catania, 26 novembre 2024 - A una settimana dall’annullamento del referendum sull’Accordo Integrativo Aziendale 2024-2026,…
Ottima prestazione del team diretto da coach Zečević che vince per 81-68 foto di Romano…
“Questo non è amore”. Il motto della campagna permanente di sensibilizzazione promossa dalla Polizia di…
CALTANISSETTA 25 NOVEMBRE 2024 - Accoglienza, ascolto, solidarietà, sostegno, vicinanza. Ciascuna di queste parole descrive in…
OLYMPIA BASKET COMISO 81 ALFA BASKET CATANIA 65 Comiso: Provenzani 11, Iurato 5, D’Arrigo 12,…
E’ stata un’edizione molto partecipata e ricca di successi quella del Taormina Food Expo 2024,…