Dalle parole ai fatti. Angelo Attaguile, segretario nazionale di Noi con Salvini, dà il via alla campagna elettorale che lo vede candidato, lanciato da Matteo Salvini, alla carica di governatore di Sicilia nelle primarie indette dal centrodestra. Il leader della Lega, in persona, giungerà a Catania giovedì 20 aprile per un tour elettorale a sostegno di Attaguile che prevede due momenti salienti: una conferenza stampa al mattino, appena giunto a Catania, nei locali della segreteria regionale di Noi con Salvini (via Orto Limoni n. 5) e, in serata, alle ore 19,00, un comizio ad Aci Castello (nella piazza Castello), al quale interverrà anche lo stesso Attaguile. L’azione volta ad instaurare un autentico rinnovamento per attuare una concreta ed efficace autonomia siciliana, costituirà il tema forte dell’incontro pubblico.
Angelo Attaguile, alla prima legislatura alla Camera dei deputati, stamani davanti ad un notaio ha formalmente ufficializzato la sua adesione (corredata da oltre 11mila firme di elettori siciliani) alle primarie indette dal centrodestra siciliano per individuare il candidato alla presidenza della Regione Siciliana.
di iena assonnata marco benanti Preso dalle sue quotidiane “direttrici di vita” (il libretto degli…
L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…
COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…
Il dibattito sul Piano di riqualificazione dello scalo Attanasio: «Quali intersezioni con PUDM e PUA…
Una nuova e articolata interrogazione parlamentare riguardo al futuro dell’Azienda Siciliana Trasporti è stata presentata,…
OGGI ALLE 10 MANIFESTAZIONE Anche per Enrico Trantino,questa volta si è andati al di là…