Politica inciucista, arriva “Turbo”Arnone: contro le “primarie Frankestein” e il “Partito del Rigassificatore”


Pubblicato il 23 Marzo 2015

ecco la nota stampa…

“nel corso dell’iniziativa di Sottosopra, tenutasi a Palermo sabato e domenica, si è ampiamente affrontato il tema della sinistra che deve unirsi ad Agrigento per battere il Partito del Rigassificatore e le primarie Frankestein che uniscono Forza Italia, alias Patto per il Territorio, e il Partito Democratico.

 Grande successo ha ottenuto lo striscione alto tre metri dedicato ai “volatili” Riccardo Gallo e Davide Faraone oggi sposi ad Agrigento. Si allegano foto ed immagini dello striscione.

All’iniziativa sono stati presenti congiuntamente, discutendo con gli esponenti regionali della sinistra alternativa approfonditamente ed in grande sintonia Giampiero Carta che Giuseppe Arnone, e poi hanno realizzato una significativa intervista, che verrà anche montata su Youtube, assieme all’on. Erasmo Palazzotto, ove la sintonia nell’analisi politica e nelle prospettive tra Palazzotto, Carta e Arnone è piena e limpida. Il confronto sul caso Agrigento si è esteso anche al segretario regionale di SEL Massimo Fundarò e a Leoluca Orlando.

Arnone, che era presente all’iniziativa con una maglietta raffigurante “gallinacei” Gallo e Faraone, ne ha fatto platealmente dono, avanti all’Assemblea plaudente, a Leoluca Orlando.

Anche l’on. Curzio Maltese, editorialista del “La Repubblica” e oggi europarlamentare, ha manifestato la sua disponibilità a venire nei tempi più brevi ad Agrigento, per dare il suo contributo all’alternativa.

Si può quindi ritenere che il fine settimana palermitano di Gianpiero Carta e Giuseppe Arnone potrà dare un impulso forte al progetto unitario dell’alternativa di cambiamento.

Sia Carta che Arnone avvertono la necessità di offrire agli elettori agrigentini un’alternativa a tre uomini col chiaro passato nel centro-destra come Firetto, Alessi e Marcolin.

 

Agrigento, li 23 marzo 2015

Avv. Giuseppe Arnone”.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c’è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente il 23 febbraio 2025: il Papa non sta tanto bene, il mondo pure, ma dalle parti di ienesicule si festeggia lo stesso. “Che gente! Privi di senso dell’opportunità” -dirà qualcuno. Ma questo qualcuno non sa che sono arrivati anche per […]

1 min

Tratto dai documenti forniti in conferenza stampa dall’associazione. “Apprendiamo in questi ultimi giorni che il 14 marzo si dovrebbe tenere la Conferenza di servizi Decisoria per il rilascio di una concessione demaniale, per 99 anni, ad una impresa che vorrebbe costruire un porto turistico con le relative infrastrutture turistico-ricettive e commerciali. Tutto ciò, ancora una […]

6 min

Documento diffuso in occasione della conferenza stampa di stamattina dell’associazione. “IL NUOVO PIANO REGOLATORE DEL PORTO: siamo sicuri che ci porterà dei vantaggi? In questi mesi i mezzi d’informazione ci hanno illustrato un avveniristico Piano Regolatore del Porto (PRP). A qualcuno sarà venuta in mente Barcellona o Genova, rinate con il rinnovamento del porto. Ma […]

4 min

Le associazioni animaliste diffidano i Comuni e l’Asp Veterinaria di Catania a predisporre una CABINA DI REGIA per concordare linee guida univoche e protocolli per il contenimento del randagismo COMUNICATO STAMPA Le associazioni animaliste diffidano i Comuni e l’Asp Veterinaria di Catania a predisporre una CABINA DI REGIA per concordare linee guida univoche e protocolli per […]