“Il 25 novembre è una data simbolica, ma la lotta agli abusi contro le donne è un impegno quotidiano: la galleria vuole contribuire a sensibilizzare le coscienze, soprattutto quelle dei giovani, affinché siano consapevoli e capaci di riconoscere e contrastare qualsiasi forma di prevaricazione”: a dichiararlo è Sabrina Di Gesaro, direttore artistico del “Centro d’arte Raffaello” […]
Politica: Italexit presenta i suoi dirigenti catanesi
Pubblicato il 07 Maggio 2021
Italexit si struttura sempre più in Sicilia, attraverso la nomina di Romj Crocitti Bellante quale coordinatrice del circolo della città Metropolitana di Catania. La nomina è stata oggi ufficializzata in conferenza stampa, trasmessa in diretta Facebook, alla presenza di Santo Musumeci, coordinatore provinciale della città etnea, Andrea Piazza, coordinatore provinciale della città Metropolitana di Palermo, e di Christian Asero, coordinatore provinciale della città di Trapani.
Romj Crocitti Bellante ha avviato la propria attività politica lanciando la campagna di tesseramento, cui seguirà, non appena le condizioni pandemiche lo consentiranno, una “festa del tesseramento”, aperta a tutta la città di Catania.
Lo svolgimento della conferenza ha evidenziato, negli interventi dei coordinatori provinciali intervenuti, la necessità della riappropriazione economica del territorio siciliano, in termini produttivi e mercatistici, declinata in chiave anti europea. Annunciata infine da Santo Musumeci la nascita di due nuovi circoli nella provincia di Catania, di cui a breve si attende l’ufficialità.
Antonio Cremona.
Lascia un commento