Italexit si struttura sempre più in Sicilia, attraverso la nomina di Romj Crocitti Bellante quale coordinatrice del circolo della città Metropolitana di Catania. La nomina è stata oggi ufficializzata in conferenza stampa, trasmessa in diretta Facebook, alla presenza di Santo Musumeci, coordinatore provinciale della città etnea, Andrea Piazza, coordinatore provinciale della città Metropolitana di Palermo, e di Christian Asero, coordinatore provinciale della città di Trapani.
Romj Crocitti Bellante ha avviato la propria attività politica lanciando la campagna di tesseramento, cui seguirà, non appena le condizioni pandemiche lo consentiranno, una “festa del tesseramento”, aperta a tutta la città di Catania.
Lo svolgimento della conferenza ha evidenziato, negli interventi dei coordinatori provinciali intervenuti, la necessità della riappropriazione economica del territorio siciliano, in termini produttivi e mercatistici, declinata in chiave anti europea. Annunciata infine da Santo Musumeci la nascita di due nuovi circoli nella provincia di Catania, di cui a breve si attende l’ufficialità.
Antonio Cremona.
Domenica 2 febbraio alle ore 19,30 nel salone Bellini di palazzo degli elefanti, alla presenza…
Il segretario provinciale Avv. Piero Lipera, d’intesa con il segretario nazionale, Totò Cuffaro, su proposta del coordinatore di collegio, Nicola Gangemi,…
“La Cgil di Catania continuerà a lavorare attivamente affinché i cittadini votino “sì” ai cinque…
La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina,…
La consigliera comunale Simona Latino aderisce al Mpa. Catanese, docente specializzata nelle attività didattiche di…
La formazione giallorossoblu cede, sul campo dell’Asd Nebros, nella terza giornata del girone di ritorno…