Il segretario nazionale dell’associazione di tutela dei consumatori lo propone per una scelta a favore dei cittadini…
Berlusconi al Codacons. E’ questa l’offerta rivolta da Francesco Tanasi, segretario nazionale del Codacons, all’ex premier per l’affidamento ai servizi sociali. Pare infatti, afferma Tanasi, che l’affidamento ai servizi sociali sia la misura che Berlusconi sia intenzionato a chiedere alla Corte di Appello di Milano in luogo degli arresti domiciliari.
Il Codacons è pronto a ricevere Berlusconi per lo svolgimento delle attività proprie dell’associazione di difesa dei consumatori e degli utenti. Presso il Codacons Berlusconi troverebbe certamente un ambiente adatto alle sue caratteristiche perché avrebbe l’opportunità di lavorare a favore della gente occupandosi di tante questioni che riguardano la tutela dei consumatori guardandole da un diverso punto di vista rispetto a quanto ha fatto sinora.
Tanasi conclude auspicando una risposta positiva da parte di Berlusconi e chiede pure ai suoi più stretti collaboratori di convincere il Presidente a fare una scelta ancora una volta a favore della gente.
comunicato stampa Ancora una volta sono gli accordi tra mafia e politica a infangare la…
Palermo, 24 febbraio 2025 – “Come si penalizzano le produzioni agricole e industriali siciliane? Mettendo…
ALFA, VITTORIA E + 6 SUL COMISO La squadra rossazzurra supera l’Invicta 93Cento di Caltanissetta…
Incomprensibile la scelta del sindaco Trantino di escludere il quartiere di Librino dai fondi del…
Allo stadio “Francesco Russo” di Viagrande vince l’Avola per 1-0. Gara condizionata dalle decisioni del…
COMUNICATO STAMPA Sanità, Cimest: "Tariffe LEA inadeguate: a rischio l'assistenza specialistica convenzionata" La richiesta è…