MEDITERRANEAN FRUIT&VEGETABLE EXPO Dal domani 28 novembre al 30 novembre 2024, nel polo fieristico SiciliaFiera, a Misterbianco, corso Carlo Marx, con ingresso da via Franchetti, si terrà ‘Frutech’, il grande evento fieristico del Mediterraneo al tema dell’agricoltura e alle innovazioni tecnologiche che negli anni hanno migliorato ed evoluto le aziende agricole e di settore. L’obiettivo […]
Politica, la “staffetta”! Salvo di Salvo entra in giunta ed Alessandro Porto verso l’Ars
Pubblicato il 01 Aprile 2019
Gli avvicendamenti pare siano legati ad assetti politici, funzionali alle prossime e imminenti tornate elettorali.
E’ ufficiale: nella giunta Pogliese entra Salvo Di Salvo. L’ex assessore di Bianco, da pochi giorni leader del nuovo gruppo consiliare “#Insiemesipuò”, attende solo la definizione delle deleghe assessoriali.
A Palazzo degli Elefanti il nuovo ingresso è accolto con soddisfazione per le competenze e la coerenza di Di Salvo, politico di lungo corso, legato al compianto Lino Leanza e successivamente approdato nell’amministrazione di Enzo Bianco, da cui si è da qualche mese distaccato per ragioni politiche.
A questa notizia si lega -secondo voci insistenti che si rincorrono nei corridoi di Palazzo degli Elefanti- il prossimo approdo all’Ars di Alessandro Porto, anche lui conosciuto per la competenza e e la coerenza politica. I bene informati fanno sapere che Gianfranco Miccichè in persona spingerebbe per farlo subentrare all’Assemblea Regionale Siciliana, con un “pressing” su Nello Musumeci.
Gli avvicendamenti pare siano legati ad assetti politici, funzionali alle prossime e imminenti tornate elettorali.
Lascia un commento