nota stampa:
“ZUCCARELLO (Ass.ne Popolo e Nazione): “Pubblicità blasfema quella della Barilla”.
Il Presidente dell’Ass.ne Popolo e Nazione esprime il suo dissenso nei confronti dell’iniziativa pubblicitaria di Barilla, che paragona la dolcezza della passata di pomodoro alla Festa di S. Agata, Patrona di Catania.
“Per noi S. Agata è culto, identità e cristianità, al di là del folclore pagano che si sviluppa nella città in quei tre giorni, pensiamo -conclude Zuccarello- che paragonare una prodotto commerciale, per quanto questo possa essere di ottima qualità, a S. Agata sia offensivo nei confronti della nostra stessa Santa”.
Il Presidente
Luciano Zuccarello.”
“Il 25 novembre è una data simbolica, ma la lotta agli abusi contro le donne…
Catania - Torna l’attività concertistica di fine anno “Fuorischema 2024” del Centro culturale e teatrale…
Sulla vicenda del porticciolo di Ognina che ha visto sabato scorso una grande manifestazione di…
di iena assonnata marco benanti Preso dalle sue quotidiane “direttrici di vita” (il libretto degli…
L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…
COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…