di Piero Lipera (segretario provinciale Dc) L’ultima inchiesta giudiziaria che ha portato agli arresti un deputato regionale, un sindaco e due consiglieri comunali – è triste scriverlo – ma non porta nulla di nuovo. La domanda che mi pongo da dirigente di un partito è: saprà un giorno la politica arrivare prima delle manette? Conoscono […]
Politica, M5s Catania: emergenza Coronavirus, la Regione e il Comune intervengano
Pubblicato il 10 Marzo 2020
Catania, 10 marzo 2020 – “In questo momento di estrema crisi non si possono lasciare soli gli imprenditori e le partite Iva”.
Questo è il messaggio che si vuole trasmettere nell’odg presentato dal gruppo consiliare del MoVimento 5 Stelle, con primo firmatario il consigliere Emanuele Nasca.
“Con questi provvedimenti, legittimi e giusti, le ulteriori vittime saranno i nostri commercianti e imprenditori che dovranno sospendere le loro attività per far fronte all’emergenza sanitaria in atto” dichiara Nasca.
“Il senso dell’odg – continua – è quello di impegnare la Regione a sospendere l’attività di Riscossione Sicilia nei confronti di tutti gli imprenditori per la durata dell’emergenza e di impegnare il Comune di Catania a fare tutto ciò che è in suo potere, sia amministrativo sia fiscale, per aiutare le aziende in questo momento drammatico e di non abbandonarle”.
MoVimento 5 Stelle Catania.
https://www.facebook.com/catania5stelle/.
Lascia un commento