L’associazione Catania più Attiva in questi 5 mesi di attività è venuta a conoscenza che molte persone con il contrassegno Cude destinatarie di multe per aver attraversato le ZTL si sono rivolte al Comando dei Vigili Urbani di Catania chiedendo l’annullamento del verbale tramite un modello predisposto dal loro Ufficio. Tutti questi disabili qualche tempo […]
Politica, M5s Catania: emergenza Coronavirus, la Regione e il Comune intervengano
Pubblicato il 10 Marzo 2020
Catania, 10 marzo 2020 – “In questo momento di estrema crisi non si possono lasciare soli gli imprenditori e le partite Iva”.
Questo è il messaggio che si vuole trasmettere nell’odg presentato dal gruppo consiliare del MoVimento 5 Stelle, con primo firmatario il consigliere Emanuele Nasca.
“Con questi provvedimenti, legittimi e giusti, le ulteriori vittime saranno i nostri commercianti e imprenditori che dovranno sospendere le loro attività per far fronte all’emergenza sanitaria in atto” dichiara Nasca.
“Il senso dell’odg – continua – è quello di impegnare la Regione a sospendere l’attività di Riscossione Sicilia nei confronti di tutti gli imprenditori per la durata dell’emergenza e di impegnare il Comune di Catania a fare tutto ciò che è in suo potere, sia amministrativo sia fiscale, per aiutare le aziende in questo momento drammatico e di non abbandonarle”.
MoVimento 5 Stelle Catania.
https://www.facebook.com/catania5stelle/.
Lascia un commento