Catania, 7 marzo 2020 – Non ci sono parole per commentare la frase, a dir poco infelice e inopportuna, pronunciata ieri da Fabio Fatuzzo in Commissione Bilancio, in una riunione sulle Partecipate.
I dirigenti percepiscono stipendi troppo elevati, anche di 200mila euro all’anno, ha denunciato il presidente della Sidra e, per poterli licenziare, “cià sparari”. E ha poi aggiunto: “Come disse l’appuntato, prima ti fai bruciare u negozio e poi ciavissi a ghiri a sparari e si risolve u problema”.
Parole gravi, ancora di più se – certo inconsapevolmente ma con superficialità – pronunciate in presenza di Bonaccorsi, di recente vittima di una tentata rapina nel suo esercizio commerciale, danneggiato dall’esplosione di una bomba, che ha anche causato la morte di un giovane ragazzo.
Il MoVimento 5 Stelle Catania, stigmatizzando il comportamento del presidente della Sidra, da cui si aspetta pubbliche scuse, esprime la sua solidarietà al consigliere Bonaccorsi.
MoVimento 5 Stelle Catania
https://www.facebook.com/catania5stelle/.
di Piero Lipera (segretario provinciale Dc) L’ultima inchiesta giudiziaria che ha portato agli arresti un…
Catania, 25 febbraio 2025 - La notizia dell'arresto dell'ex Presidente del Consiglio, Giuseppe Castiglione, nell'ambito…
Cambio della guardia in Cassa Edile A.M.I.Ca L’imprenditore Carmelo Belfiore è il nuovo presidenteMigliorare l’efficienza e…
L'ennesima inchiesta giudiziaria in Sicilia smaschera il patto tra mafia e politica che annichilisce la…
comunicato stampa Operazione antimafia nel Catanese. Pd: “Politica sviluppi anticorpi e non deleghi a magistratura”…
”STMicroelectronics, quale futuro per Catania?”. È questo il titolo del “confronto aperto sulle prospettive del…