di iena assonnata marco benanti Preso dalle sue quotidiane “direttrici di vita” (il libretto degli assegni e il santino di Sant’Agata) il catanese”sperto” forse non vede alcune cose. Alcune cose evidenti, palesi, e anche un po’ ridicole. Quelle che accadono a Palazzo e nell’amministrazione pubblica. Malgrado la “visione onirica-mediatica”, Catania continua ad essere una “città […]
Politica, Motta. Capuana: “il nostro programma elettorale incompatibile con questa amministrazione. I 5 consiglieri eletti nelle nostre liste che hanno già sottoscritto il nostro programma elettorale faranno opposizione insieme agli altri gruppi politici”
Pubblicato il 04 Giugno 2014
Dall’ufficio stampa di Scelta Giovane…
Il candidato a sindaco: “IL NOSTRO PROGETTO POLITICO RIMARRA’ AL SERVIZIO DELLA GENTE. L’ESITO DELLE ELEZIONI PRESTO AL VAGLIO DI ALTRI ORGANI COMPETENTI”
5 consiglieri comunali eletti, “Scelta Giovane” la seconda lista più votata, 1474 preferenze.
Un risultato che mette Daniele Capuana comunque sul podio dei vincitori, rimettendo – al giudizio di altri organi competenti -l’esito dello spoglio elettorale.
“Desidero ringraziare tutti coloro che mi hanno votato e che mi sono stati vicini in questa lunga e dura campagna elettorale, dove la miopia di alcuni all’interno del mio stesso partito e le numerose azioni di pressing psicologico su famiglie senza lavoro hanno solo avvantaggiato i nostri avversari politici ed un programma elettorale che ci vedrà comunque all’ opposizione, che vanta ben 12 consiglieri su 20, in quanto incompatibile con le nostre idee legate allo sviluppo e al bene di questo paese”.
Daniele Capuana, i cui legali stanno valutando dopo un accurato studio dei verbali e l’acquisizione di alcune denunce presentate, la possibilità di avviare un ricorso e di spostare l’asse della verifica su altri organi competenti , tira dritto per la sua strada e ribadisce – a chiunque in quest ‘ultime ore cerchi di innescare ulteriori polemiche- di non avere la minima intenzione di effettuare ne’ accordi sottobanco nè deludere la parte del paese che lo sostiene. Nei prossimi giorni, Capuana s’incontrerà con gli altri candidati sindaci ed i rispettivi consiglieri comunali eletti, per mettere in atto un fronte comune atto a contrastare in Consiglio comunale ogni scelta che violi gli interessi ed il bene della collettività e del territorio mottese.
Lascia un commento