POLITICA NAZIONALE E CRONACHE COMUNALI ROSSAZZURRE: ARRIVA IL PREMIER RENZI A CATANIA. UN ACCORATO APPELLO: QUALE? “MATTEO RIPORTA LA LEGALITA’ ALL’UFFICIO STAMPA!”


Pubblicato il 27 Novembre 2014

FRA POCHE ORE UN EVENTO: E CHISSA’ CHE FINALMENTE LO “STATISTA DI RIGNANO” POSSA FARE IL “MIRACOLO”?

di iena devota a Matteo 

Soffre il Paese, soffre Catania, soffre la legalità. E tutto per la “campagna d’odio” scatenata dal centrodestra (rispetto a cosa?). 

Sulle sorti del Paese e della sua Catania ci si interroga: ce la farà lui, lo statista di Rignano d’Arno? A fare cosa?

Domani a Catania, potrebbe arrivare un vero e proprio “miracolo”. Quale? Solo Lui forse può riuscirci: riportare la legalità all’ufficio stampa del comune di Catania!

Ci hanno provato -invano- i vigili urbani. Qualcuno vorrebbe chiamare alla…prova, carabinieri, polizia, finanza… e ancora forestale, anticendio, forze di mare, di terra e di cielo. Ma niente da fare! 

“Matteo pensaci tu”: questo parrebbe sia lo slogan che sale dalle viscere (piuttosto occluse) del Palazzo. E non solo: dal basso ventre cittadino si rilancia.

Con un più morigerato: “Renzi facci sognare: rimetti a posto l’ufficio stampa del comune!”

#Enzostaisereno

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

Tre personaggi molto noti: da sinistra a destra: il “Maradona dell’Urbanstica catanese”, l’ing. prof. direttore Biagio Bisignani, al centro il notaio assessore recente all’urbanistica Luca Sangiorgio, a destra l’ing. prof. Paolo La Greca, già assessore all’urbanistica,, poi dimessosi, poi divenuto esperto del sindaco. Insomma il un “trust di cervelli”, di gente seria e perbene, l’elitè […]

2 min

Parma, 11 dicembre 2025.L’audizione odierna dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato davanti alla Commissione Parlamentare per il contrasto degli svantaggi derivanti dall’insularità conferma quanto Confconsumatori sostiene da tempo: per mettere fine in modo strutturale al caro voli da e per la Sicilia, l’unica strada realmente efficace resta l’introduzione della continuità territoriale con oneri di servizio pubblico […]

1 min

L’Azienda Metropolitana Trasporti e Sosta Catania S.p.A. informa che, in occasione dello Sciopero Generale CGIL per l’intera giornata di lavoro del 12 dicembre 2025 a cui aderisce la Federazione dei trasporti Filt-Cgil, il servizio potrebbe subire delle variazioni. Il personale aderente all’iniziativa, si asterrà dal servizio per l’intero turno. Le fasce orarie di garanzia durante […]