“In merito all’interrogazione parlamentare rivolta al Governo dal deputato nazionale Santi Cappellani, inerente presunte violazione di norme anti covid allo stadio Massimino, il segretario comunale di Catania di Fratelli d’Italia Ludovico Balsamo diffonde la seguente nota:
“Un altro grande merito va riconosciuto a Joe Tacopina: quello di averci fatto scoprire l’esistenza di un deputato nazionale che ha rivolto addirittura un’interrogazione al Governo per la vittoria del Catania sul Foggia domenica scorsa allo stadio Massimino. Solo ricercando sui siti specializzati abbiamo appreso che l’onorevole Santi Cappellani è stato eletto a Catania con il Movimento 5 Stelle e dopo essersi pentito è trasmigrato nel Pd, forse trascinato da lusinghe di ex notabili. E così, da buon peones, vagante in parlamento, pur di denigrare la città di Catania e il suo sindaco, non esita a intralciare i lavori parlamentari, in piena pandemia e durante una grave crisi di governo.
Può stare tranquillo tuttavia l’onorevole Cappellani; con il suo goffo tentativo di guadagnarsi vanamente un quarto d’ora di <<celebrità>>, ha toccato vette di inimmaginabile surrealismo, tanto da essersi aggiudicato il riconoscimento del deputato più inutile del secolo”. “
La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina,…
La consigliera comunale Simona Latino aderisce al Mpa. Catanese, docente specializzata nelle attività didattiche di…
La formazione giallorossoblu cede, sul campo dell’Asd Nebros, nella terza giornata del girone di ritorno…
IL NUOVO SPETTACOLO DI FABBRICATEATRO Un grande classico della letteratura veristaLo spettacolo andrà in scena…
Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara.…
comunicato dalla questura Per settimane ha trasformato la mensa dell’ospedale in un supermercato in cui…