La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina, sarà in scena fino al 2 febbraio. La storia, tratta dal testo di Ronald Harwood, racconta la vita del grande direttore d’orchestra Wilhelm Furtwangler, interpretato da Stefano Santospago. foto di Antonio Parrinello. Catania, 20 gennaio – La Sala Verga del Teatro Stabile di Catania ospiterà […]
Politica, Paternò(Ct): Palumbo e Magnano, ecco i volti della Lega
Pubblicato il 18 Febbraio 2019
L’avanzata inarrestabile e irresistibile della Lega di Matteo Salvini continua nei sondaggi e nel territorio, come dimostrato dalle ultime competizioni elettorali regionali in Abruzzo.
Anche in Sicilia e segnatamente nella provincia di Catania, la Lega procede a sviluppare una fitta rete di riferimenti locali, grazie all’infaticabile lavoro dei suoi rappresentanti.
Fabio Cantarella (responsabile Enti Locali per la Sicilia) e Anastasio Carrà (responsabile Enti Locali per la provincia di Catania) hanno infatti affidato a Vito Palumbo e Lucia Magnano il compito di occuparsi dell’organizzazione del partito nella città di Paternò.
«Vito Palumbo e Lucia Magnano, grazie alle loro doti umane e politiche, contribuiranno certamente a radicare la Lega in uno dei centri più popolosi e dinamici dell’hinterland etneo – dichiarano Cantarella e Carrà – perché sono entrambi mossi dalla giusta passione e determinazione».
Vito Palumbo è Responsabile Operation e Amministrazione del Personale Dipendente presso l’azienda Netlav S.r.l., Lucia Magnano è dott.ssa commercialista e svolge la libera professione.
«Siamo onorati dell’incarico ricevuto e consapevoli della responsabilità affidataci – hanno affermato Palumbo e Magnano – il nostro sarà certamente un cammino lungo, ma allo stesso tempo, siamo sicuri del fatto che la Lega sarà in grado di aggregare le forze migliori della città, perché è l’ora di fare prevalere il buonsenso in politica».
Vito Palumbo è quindi il nuovo responsabile Enti Locali per Paternò e Lucia Magnano è la sua vice, entrambi hanno infine rivolto un pensiero di ringraziamento al senatore Stefano Candiani, a Fabio Cantarella e Anastasio Carrà. «Siamo loro grati per la fiducia accordataci e – hanno concluso – non vediamo l’ora di metterci al lavoro”.
Fabio Cantarella, responsabile Enti Locali per la Sicilia
Anastasio Carrà, responsabile Enti Locali per la provincia di Catania.
Lascia un commento