Politica Piddì, a Giarre vince D’Anna e a Caltagirone Ioppolo: gli elettori non abboccano alle sirene dei Ministro della Giustizia Orlando venuto in Sicilia a fare comizi

Leggi l'articolo completo

di iena dei berlusconiani “democratici”

Non è servita a niente, forse ha persino indispettito gli elettori, il poco elegante tour comiziante del Ministro della Giustizia Andrea Orlando venerdì sera che anziché rispettare il suo ruolo di garanzia era sceso in campo con a parteggiare per Spitaleri a Giarre e Pignataro a Caltagirone. Ebbene, hanno perso entrambi e anche malamente.

Questi sarebbero l’alternativa al “berlusconismo”. Farisei! 

L’aiutino del Ministro si è rivelato rovinoso per gli esponenti del Pd, battuti largamente rispettivamente per mano del civico D’Anna e dell’ex missino Gino Ioppolo.

Avevamo segnalato quanto fosse inopportuna la sortita del Ministro del Governo Renzi, presidente del consiglio pro tempore. http://www.ienesiciliane.it/articolo.php?aid=7215

Facciano ammenda quelli che anno avuto questa vecchia idea di portare i Ministri a comiziare: “zio Pippo” Berretta ha preso un abbaglio dimostrando che la sua novità è ancora tutta da calibrare. Troppo comodo, troppo facile vincere con le scorretezze istituzionali: gli elettori non ci hanno abboccato e la macchia è rimasta!

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

Angelo Villari (“Comunità in progresso”) su porticciolo di Ognina: “fermare l’arroganza di un’amministrazione sempre più allo sbando”

Sulla vicenda del porticciolo di Ognina che ha visto sabato scorso una grande manifestazione di…

15 ore ago

ALFA, DOMANI BIG MATCH A COMISO

L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…

1 giorno ago

BLACK FRIDAY, TUTTE LE INSIDIE PER I CONSUMATORI E COME DIFENDERSI

COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…

1 giorno ago