di iena dei berlusconiani “democratici”
Non è servita a niente, forse ha persino indispettito gli elettori, il poco elegante tour comiziante del Ministro della Giustizia Andrea Orlando venerdì sera che anziché rispettare il suo ruolo di garanzia era sceso in campo con a parteggiare per Spitaleri a Giarre e Pignataro a Caltagirone. Ebbene, hanno perso entrambi e anche malamente.
Questi sarebbero l’alternativa al “berlusconismo”. Farisei!
L’aiutino del Ministro si è rivelato rovinoso per gli esponenti del Pd, battuti largamente rispettivamente per mano del civico D’Anna e dell’ex missino Gino Ioppolo.
Avevamo segnalato quanto fosse inopportuna la sortita del Ministro del Governo Renzi, presidente del consiglio pro tempore. http://www.ienesiciliane.it/articolo.php?aid=7215
Facciano ammenda quelli che anno avuto questa vecchia idea di portare i Ministri a comiziare: “zio Pippo” Berretta ha preso un abbaglio dimostrando che la sua novità è ancora tutta da calibrare. Troppo comodo, troppo facile vincere con le scorretezze istituzionali: gli elettori non ci hanno abboccato e la macchia è rimasta!
di Piero Lipera (segretario provinciale Dc) L’ultima inchiesta giudiziaria che ha portato agli arresti un…
Catania, 25 febbraio 2025 - La notizia dell'arresto dell'ex Presidente del Consiglio, Giuseppe Castiglione, nell'ambito…
Cambio della guardia in Cassa Edile A.M.I.Ca L’imprenditore Carmelo Belfiore è il nuovo presidenteMigliorare l’efficienza e…
L'ennesima inchiesta giudiziaria in Sicilia smaschera il patto tra mafia e politica che annichilisce la…
comunicato stampa Operazione antimafia nel Catanese. Pd: “Politica sviluppi anticorpi e non deleghi a magistratura”…
”STMicroelectronics, quale futuro per Catania?”. È questo il titolo del “confronto aperto sulle prospettive del…