Catania, 26 novembre 2024 – A una settimana dall’annullamento del referendum sull’Accordo Integrativo Aziendale 2024-2026, il silenzio e la mancanza di chiarezza sulle ragioni di quanto accaduto continuano a pesare sui lavoratori di Amts Spa. L’annullamento, deciso dal Presidente di seggio per un difetto formale, ha interrotto un momento cruciale per i lavoratori, che avrebbero […]
Politica Piddì Cittì, Catania diventa “renziana”: Berretta ha perso. Ma dichiara: “Cuperlo sopra del 10% la media nazionale”
Pubblicato il 09 Dicembre 2013
Surreali dichiarazioni del sottosegretario alla “giustizia”. Che viene battuto, ma…da leggere!
ecco il comunicato:
“PRIMARIE PD_IL SOTTOSEGRETARIO BERRETTA: “GRANDE PARTECIPAZIONE DEI NOSTRI ELETTORI. INDUBBIA LA VITTORIA DI RENZI, MA A CATANIA CUPERLO SUPERA DEL 10% LA MEDIA NAZIONALE. ORA TUTTI A LAVORO AL SERVIZIO DELL’ITALIA”
“Le primarie di oggi hanno dimostrato ancora una volta la vitalità del Partito Democratico e la grande voglia di democrazia dei suoi elettori e degli iscritti”. Lo ha affermato il sottosegretario alla Giustizia Giuseppe Berretta, capolista della mozione Cuperlo nella circoscrizione di Catania, stasera subito dopo la chiusura dei seggi che hanno accolto migliaia di votanti a Catania e in provincia.”Bisogna ringraziare innanzitutto i militanti e gli elettori del Pd che ancora una volta hanno permesso che quella di oggi fosse una grande festa democratica, anche nella città di Catania dove il numero dei votanti é cresciuto di oltre mille persone” prosegue Berretta. “E’ stata una bella battaglia che ha visto in campo tre contendenti giovani, ha vinto Matteo Renzi con un risultato netto. A lui spetta la responsabilità di guidare un grande partito per il quale si dovrà continuare a lavorare tutti insieme”. “Il mio ringraziamento va ai tanti sostenitori catanesi di Gianni Cuperlo che hanno permesso alla mozione di ottenere il 10% in più rispetto alla media nazionale – conclude il sottosegretario catanese – Da questa bella prova di democrazia esce rafforzato tutto il Pd e questa forza dovrà essere messa al servizio del Governo e dell’Italia per affrontare e risolvere i tanti problemi del nostro Paese”.”
Lascia un commento