Politica Piddì Cittì, clamoroso! Hanno fatto “Spassionare” anche la “Passionaria” Sonia Messina! E ora? Saranno ca…amari?


Pubblicato il 02 Agosto 2014

Un’altra giornata “di fuoco” e non solo per la canicola agostana…

a cura di iena delle passioni

Sull’ambiente nuovo capitolo di “duelli rusticani” e “scontri dialettici” dentro il Pd rossazzurro! Stavolta la notizia è grossa: il responsabile del settore Sonia Messina, non invitata alla conferenza stampa di Giuseppe Berretta stamane, ha risposto per le rime sulla bacheca facebook dell’on. a tale Valeria Licciardello, che l’aveva “puntuta”.

 

  •  
    Sonia Messina mi sarebbe piaciuto partecipare, se solo lo avessi saputo ! insomma ma la mia delega all’ambiente per la tua segreteria non vale nulla ?
    10 ore fa · 

 

Valeria Licciardello Sonia hai la delega all’ambiente? Bene, utilizzala non per partecipare ad una conferenza stampa o per lamentarti di non essere stata informata della conferenza stampa o ore polemizzare sul nulla, ma per fare iniziative politiche. Dai contenuto e sostanza alla tua delega…ma forse stai già in vacanza.Ne riparliamo in autunno…con le prime piogge.

 

 

 
Sonia Messina sei informata male io in vacanza ancora non ci sono andata ! Con rammarico però mi rendo conto che alle persone come te manca la visione di gruppo che un partito dovrebbe avere! Ti faccio notare che se fino a poche settimane fa il consigliere Notarbartolo lamentava a mezzo stampa il distacco netto tra la segreteria provinciale , i consiglieri comunali e il partito cittadino, alla prima occasione ritiene di non dover invitare anche solo per ascoltare il rappresentante che nel partito democratico provinciale ha una delega all’Ambiente . La segreteria di Berretta mostra ancora una volta di non voler in nessun modo lavorare per la condivisione di progetti comuni che dovrebbero contribuire a fare grande questo partito. Stamattina, quindi, cosi come precisato dall’ Assessore d’Agata, l’onorevole Berretta e il consigliere Notarbartolo hanno convocato una conferenza stampa che non ha espresso la posizione del partito democratico. Inoltre tengo a precisare che la mia delega il mio impegno e le mie competenze restano a disposizione di tutti anche di quelli che faticano a capire che senza condivisione di ideali viene meno il motivo di far politica!”

 

 

 

E che fulmini! Pare che la “Passionaria” sia tornata agli antichi splendori dialettici…”Spassionandosi”! Un campanello d’allarme per gli “on.” e “segr” e “dott.” dei “democratici catanesi”! Mai dire mai ma soprattutto guardatevi…dietro!


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c’è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente il 23 febbraio 2025: il Papa non sta tanto bene, il mondo pure, ma dalle parti di ienesicule si festeggia lo stesso. “Che gente! Privi di senso dell’opportunità” -dirà qualcuno. Ma questo qualcuno non sa che sono arrivati anche per […]

1 min

Tratto dai documenti forniti in conferenza stampa dall’associazione. “Apprendiamo in questi ultimi giorni che il 14 marzo si dovrebbe tenere la Conferenza di servizi Decisoria per il rilascio di una concessione demaniale, per 99 anni, ad una impresa che vorrebbe costruire un porto turistico con le relative infrastrutture turistico-ricettive e commerciali. Tutto ciò, ancora una […]

6 min

Documento diffuso in occasione della conferenza stampa di stamattina dell’associazione. “IL NUOVO PIANO REGOLATORE DEL PORTO: siamo sicuri che ci porterà dei vantaggi? In questi mesi i mezzi d’informazione ci hanno illustrato un avveniristico Piano Regolatore del Porto (PRP). A qualcuno sarà venuta in mente Barcellona o Genova, rinate con il rinnovamento del porto. Ma […]

4 min

Le associazioni animaliste diffidano i Comuni e l’Asp Veterinaria di Catania a predisporre una CABINA DI REGIA per concordare linee guida univoche e protocolli per il contenimento del randagismo COMUNICATO STAMPA Le associazioni animaliste diffidano i Comuni e l’Asp Veterinaria di Catania a predisporre una CABINA DI REGIA per concordare linee guida univoche e protocolli per […]