La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina, sarà in scena fino al 2 febbraio. La storia, tratta dal testo di Ronald Harwood, racconta la vita del grande direttore d’orchestra Wilhelm Furtwangler, interpretato da Stefano Santospago. foto di Antonio Parrinello. Catania, 20 gennaio – La Sala Verga del Teatro Stabile di Catania ospiterà […]
Politica Piddì Cittì, “gruppo Civati”: meritocrazia andiamo cercando…
Pubblicato il 24 Novembre 2013
Arriva da chi si riconosce in uno dei leader candidati alla segreteria nazionale presa di posizione che…
“Il gruppo catanese che appoggia la candidatura di Pippo Civati alla segretera nazionale del Partito Democratico, ha scelto i nomi da presentare come candidati all’Assemblea nazionale del partito nel corso di una riunione, con democrazia, privilegiando l’impegno e il merito, al di là degli incarichi che si ricoprono nel partito e nel territorio. Ci auguriamo che lo stesso venga fatto nelle altre mozioni.
Mi dispiacerebbe trovare i soliti nomi di deputati e deputazioni, a discapito dei tanti giovani che nel corso di questi mesi hanno dato anima e corpo per la mozione in cui credono. Sarebbe un messaggio deleterio, in una fase politica nella quale il nostro elettorato richiede rinnovamento vero e concreto.”
Lascia un commento