“Il 25 novembre è una data simbolica, ma la lotta agli abusi contro le donne è un impegno quotidiano: la galleria vuole contribuire a sensibilizzare le coscienze, soprattutto quelle dei giovani, affinché siano consapevoli e capaci di riconoscere e contrastare qualsiasi forma di prevaricazione”: a dichiararlo è Sabrina Di Gesaro, direttore artistico del “Centro d’arte Raffaello” […]
Politica Piddì Cittì, i Babbani di Harry Potter: “vince Torrisi”. E motivano politicamente: “solo un esperto di teatro può fare il segretario democratico”
Pubblicato il 18 Ottobre 2013
Ultimissime: domani comincia il voto dei circoli rossazzurri.. di Iena Babbea
Sembra che il Partito Democratico sotto l’Etna stia “esplodendo” (di appeal): tante adesioni, tessere in aumento, proprio alla vigilia del voto congressuale? E chi può dirlo.
Di certo c’è l’ennesima previsione dal mondo delle fantasie, il preferito di chi si iscrive al Piddì credendo di fare una cosa seria: “vince Jacopo Torrisi”.
Anche i non esperti in magia, i Babbani di Harry Potter, hanno pochi dubbi. E hanno dato una loro spiegazione: “chi meglio di un esperto di teatro, come il vicepresidente dello ‘Stabile’ di Catania, può fare il segretario democratico?”
E magari studiare recitazione potrebbe forse servire per “scalare” il partito?
Intanto, i Babbi, invece, si chiedono: ma il neosegretario del Piddì di Catania potrà fare anche e contemporaneamente il componente del gabinetto dell’assessore regionale Stancheris e il vicepresidente dello “Stabile”?Ai posters l’ardua sentenza.
Lascia un commento