di iena assonnata marco benanti Preso dalle sue quotidiane “direttrici di vita” (il libretto degli assegni e il santino di Sant’Agata) il catanese”sperto” forse non vede alcune cose. Alcune cose evidenti, palesi, e anche un po’ ridicole. Quelle che accadono a Palazzo e nell’amministrazione pubblica. Malgrado la “visione onirica-mediatica”, Catania continua ad essere una “città […]
Politica Piddì Cittì, la storia…si fa tesa! Enzo Napoli sbeffeggia i “berrettiani”. E Gianni Villari non ci sta!
Pubblicato il 17 Febbraio 2015
clima sempre “caldo” nel Pd rossazzurro! Ecco gli ultimi…colpi di “fioretto”. E che “fioretto”. Ma una iena s’intrufula, s’inpitrella di soppiatto!
di iena sotto la federazione
Giuseppe Berretta e i “suoi” sono ormai una sorta di “ossessione” del “gruppo dirigente” (lo chiamano così) del Partito Democratico di Catania. Dopo la conferenza stampa di ieri sul “verde pubblico”(lo chiamano così) oggi sulla bacheca facebook del segretario provinciale Enzo Napoli è apparso quanto segue…
2 h ·
C’è il rubinetto di una fontanella pubblica a piazza Bovio che perde. Mi aspetto una conferenza stampa da un momento all’altro.
Inizio modulo
- Piace a Giovanni Villari, Angelo Villari, Jacopo Torrisi e altri 11.
Giuseppe Galletta Ormai sei catanese!!! Canusci macari piazza Boviu….una volta era “u chianu ‘e malati”
Giovanni Villari …Enzo sta imparando a conoscere molto bene anche Palerrmo… Addirittura esperto fontaniere fuori luogo, considerato che dovrebbe occuparsi di politica come Segretario Provinciale di una GRANDE Federazione di un grande partito…, il P.D. Vizi e virtù sul palcoscenico di Facebook ! Enzo credimi, da amico stai sbagliando…per così poco…!”
Una “battuta” davvero in “stile” con l’andazzo sotto il vulcano, dove la i “Bianco boys and friends” hanno da tempo instaurato un “modello di governo democratico” fondato…sul consenso. E ancora sul consenso. E ancora -invece- sul consenso. Chi non applaude è “nemico”. punto.
Ma è arrivato un “volto storico” come Gianni Villari a dire la sua al segretario…
E poi? Ancora una “iena” si è inpitrellata nella faccenda….
Alla prossima!
Lascia un commento