Una mattinata uggiosa in federazione “democratica” rossazzurra. E poi si viene a sapere che…di iena politica
Altro che candidati per Gianni Cuperlo all’assemblea nazionale! Altro che “battaglia per la segreteria” dell’ 8 dicembre!
Sarà stato il clima, sarà stato l’abbigliamento di “Gian Burrasca” Caudo (una giacchetta con i bottoni, roba ottocentesca), sarà stata la scelta di “mettere al muro” i candidati (il tavolo “scomparso” è “riapparso in un’altra stanza),
ma alla fine sapete cosa si è saputo? Che il 5 dicembre prossimo il mancato segretario provinciale piddì Jacopo Torrisi/Papale (nella foto in primo piano) convolerà a nozze con Ketty Panebianco.
Il padre -l’ evergreen Giacomo- è impegnatissimo (nella foto).
Per il resto, discorsi di circostanza: con una incredibile venatura di sinistra da parte di Giuseppe Caudo, il quale addirittura si è lasciato andare ad una proposta di redistribuzione della ricchezza!
Un colpo al cuore: ma Caudo (nella foto in alto con la sua amica Concetta Raia) ha forse sbagliato partito per fare “estremistiche proposte” come queste.
comunicato stampa Ancora una volta sono gli accordi tra mafia e politica a infangare la…
Palermo, 24 febbraio 2025 – “Come si penalizzano le produzioni agricole e industriali siciliane? Mettendo…
ALFA, VITTORIA E + 6 SUL COMISO La squadra rossazzurra supera l’Invicta 93Cento di Caltanissetta…
Incomprensibile la scelta del sindaco Trantino di escludere il quartiere di Librino dai fondi del…
Allo stadio “Francesco Russo” di Viagrande vince l’Avola per 1-0. Gara condizionata dalle decisioni del…
COMUNICATO STAMPA Sanità, Cimest: "Tariffe LEA inadeguate: a rischio l'assistenza specialistica convenzionata" La richiesta è…