OGGI ALLE 10 MANIFESTAZIONE Anche per Enrico Trantino,questa volta si è andati al di là della decenza. Al dilà di “Sua Maestà” l’interesse privato, che anche con l’amministrazione Trantino ha finora fatto il bello e il cattivo tempo, nel tragicomico silenzio fra gli altri di quelli della “destra sociale”. Un ossimoro. Ma cosa c’è all’orizzonte? […]
“Politica” Piddì Cittì: niente direzione provinciale il 26, c’è la crisi regionale. “Militanti” e iscritti s’interrogano: il segretario riuscirà a salvare il suo posto di lavoro in assessorato?
Pubblicato il 22 Ottobre 2015
Un partito di sinistra deve pensare all’occupazione. E infatti…
di iena post 2 novembre
Ci avevate creduto alla direzione provinciale democratica del 26? Ora, è ufficiale: non si fa. Il governo Crocetta è in crisi. Un nesso chiarissimo, come potete facilmente capire.
Il Pd di Catania, un’ organismo tenuto in “coma farmacologico” da un gruppo dirigente senza autonomia politica, si rivedrà, in questo suo “organo fondamentale”, con ogni probabilità dopo le festività dei defunti. Un “partito-fantasma”, in crisi profonda, al centro di polemiche e tensioni, torna…a “dormire”. In attesa. Ma siccome le “idealità di sinistra” non muoiono mai, dalla “base” sale un decisivo interrogativo: il segretario Enzo Napoli (in foto) manterrà il suo incarico all’assessorato al turismo? Una preoccupazione fondamentale.
Per il resto, un’altra domanda si dovrebbe (ma non accadrà) rivolgere alla stessa “base”: ma voi per quanto tempo vi farete trattare in questo modo?
Lascia un commento