Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara. ALFA BASKET CATANIA 88 GELA BASKET 67 Alfa: Valastro, Gatta 12, Drigo 6, Torrisi 5, D’Aquino, Budrys 14, D’Augusta Perna, Patanè 14, Pappalardo 4, Janjusevic, Barbakadze 8, Abramo 25. All. Zečević. Gela: Musikic ne, V. Bernardo 3, Stanic 10, Julakidze, […]
Politica Piddì Cittì, si rompe il “Quartetto Cetra”(della politica catanese)? Ovvero, una poltrona per quattro!
Pubblicato il 16 Febbraio 2017
di iena allo “spettacolo Pd” marco benanti
Diciamocelo: se non ci fosse il Pd, a Catania la politica sarebbe di una noia mortale. Un “Circo Barnum” in cui puoi incontrare di tutto: Berretti che belano, Raie che ragliano, Spatari che spatarano.
E ancora Bianchi, Burtoni, Sammartini, Ruffini, Palazziani e Torrisiani. Uno spettacolo. Tutti contro tutti, in guerra per la poltrona.
E mentre in tutta Italia il tesseramento crolla, la Federazione di Catania, miracolosamente, aumenta di 2000 tesserati! Miracoli di Sammartino, che punta a prendersi il banco e blindarsi la candidatura alle nazionali. E Berretta? Dove finira’ il povero Berretta. Non ha voti e non può aspirare al posto bloccato in lista. E niente, Berretta, tornerâ, al suo lavoro di avvocato.
Sono nel Quartetto Cetra (http:://www.ienesiciliane.it/articolo.php?aid=7534 )però, le maggiori complicazioni. Chi si candiderà tra Raia e la parlamentare per caso, Luisa Albanella? Bella domanda. Siamo forse alla vigilia della scissione del Quartetto Cetra? Albanella, pare, andrà con Renzi. Raia, invece, vira decisamente a sinistra.
Si preannuncia la scissione della poltrona.
Lascia un commento