Da Ienesicule una domanda soltanto: quanto durerà Porto in Fdi? Quanti dolori, travagli, pensieri per l’ennesima “scelta di vita”? “Apprendiamo con composta emozione la notizia della fulminea adesione del deputato supplente Alessandro Porto al gruppo di Fratelli d’Italia. Abbiamo avuto l’onore -e gli saremo grati in eterno- di supportarlo nel ruolo di assessore comunale e […]
Politica Piddì, Concetta Raia denuncia: “brogli sul tesseramento, soprattutto qui a Catania…”
Pubblicato il 15 Febbraio 2017
“Nessuno di noi ha paura del congresso caro segretario, semmai non condividiamo le furbate o i brogli sul tesseramento, sopratutto qui a catania.. ci faremo sentire nei prossimi giorni …”
Così, sulla sua bacheca facebook, Concetta Raia del partito “Pd-Cgil” lancia, rivolgendosi al “caro segretario”…l’allarme? Ci sono brogli sul tesseramento nel Pd? “Appuntamento” ai “prossimi giorni”?
Che succederà? Ma che succede nel “pentolone democratico”?
E non è finita. L’on. Piddì risponde piccata ai commenti seguiti al suo post. Eccoli:
“Scusi didio fiorentino valerio ma lei che ne sa del pd ? Quante volte ha preso la tessera al partito e da quanto tempo, e quante volte ha votato per questo partito ? Non mi sembra che lei sia un soggetto di centro sinistra … la prego la smetta di fare commenti se non sa di cosa parla ….
Concetta Raia Veramente il rapporto deputato elettore lo hanno perso chi è stato nominato , non chi si è scommesso cercando 10 mila preferenze per essere eletto . il resto chi vivrà vedrà , e la sinistra non è scomparsa cari signori , rassegnatevi …..
Concetta Raia Ma quale posto al sole D’Alema , bersani, cuocerlo , e tanti altri ancora … le posso dire che tanti renziani sono acritici perché anche loro sono affetti dalla stessa malattia ‘ garantirsi un posto al sole ‘ “.
Precedente
Lascia un commento