Clamoroso, arriva da Palermo una decisione che ribalta quanto avvenuto l’altra sera. E, con una commissione provinciale apertamente contestata, chi garantirà il voto di sabato prossimo?di iena sotto la federazione
Mai dire mai, quando c’è di mezzo il Pd: oggi è trapelato che la commissione regionale per il congresso ha annullato il deliberato dell’altro sera, che aveva annullato i congressi di Picanello e Santa Maria di Licodia. Dove, casualmente, aveva vinto il candidato Mauro Mangano. Che ci aveva rimesso solo circa 200 voti.
Ma visto che l’area che fa riferimento a Mangano contesta apertamente la commissione provinciale di garanzia, sabato prossimo -in occasione del voto dei circoli a Catania e provincia- chi garantirà il tutto?
Una malalingua trotzchista ha già indicato una soluzione possibile: chiamate i Comunisti Italiani. E poi magari anche la Digos. O magari prima l’una e poi l’altra.http://www.ienesiciliane.it/cronaca/8566-politica-e-sgraditi-al-partito-ecco-le-foto-dei-tre-cattivi-ragazzi-della-fgci-per-loro-digos-e-accuse-a-gogo.htmlGaranzia su tutto.
comunicato stampa Operazione antimafia nel Catanese. Pd: “Politica sviluppi anticorpi e non deleghi a magistratura”…
”STMicroelectronics, quale futuro per Catania?”. È questo il titolo del “confronto aperto sulle prospettive del…
Allo Stabile di Catania arriva Rocco Papaleo con “L’ispettore Generale”, protagonista della commedia satirica di…
Quattro giorni in area Comics per condividere con gli appassionati le sue esperienze su Dylan…
comunicato stampa Ancora una volta sono gli accordi tra mafia e politica a infangare la…
Palermo, 24 febbraio 2025 – “Come si penalizzano le produzioni agricole e industriali siciliane? Mettendo…