Politica Piddì&Elezioni, Giarre(Ct), Tania Spitaleri replica a Dario Li Mura: “ti lascio tutto il tuo rancore”


Pubblicato il 14 Giugno 2016

ecco il comunicato: 
GIARRE, TANIA SPITALERI REPLICA A DARIO LI MURA: “ACCUSE DETTATE DA NERVOSISMO. INGIURIE, SOSPETTI E INCIUCI NO GRAZIE, LASCIO A LI MURA TUTTO IL SUO RANCORE”.
 
“Se non fossero dettate da un evidente nervosismo e da un rancore profondo, le dichiarazioni di Dario Li Mura sembrerebbero quasi deliranti. Mi dispiace che il segretario cittadino del PD di Giarre debba a tutti i costi provare a distruggere il nostro partito, un partito in cui ho sempre creduto, da consigliere comunale e capogruppo al Comune.
Anziché puntare rancorosamente il dito su di me, Li Mura provi a ripercorrere una per una tutte le scelte da lui compiute sin qui, tutte le azioni messe in atto con l’unico obiettivo di danneggiare me, chi crede in me, chi mi sta al fianco e mi sostiene”. 
Lo afferma la candidata sindaco di Giarre, Tania Spitaleri, intervenendo in prima persona sulle dichiarazioni del segretario cittadino del PD Dario Li Mura.

“Li Mura continua a denigrare il nostro progetto, sostenendo che solo loro sono i ‘puri’ e quelli ‘liberi da condizionamenti’, non capendo però che i giarresi hanno capito benissimo quanto per loro la coerenza sia un optional.
A questa arroganza, a questo rancore preferisco non rispondere perché ho troppo rispetto per il Pd, per chi crede in me, per il nostro progetto di rinnovamento della città di Giarre – prosegue Tania Spitaleri – Un rinnovamento anche nei modi di fare politica: i vecchi sistemi di cui parla Li Mura sono proprio quelli da lui utilizzati, quelli dei sospetti, delle ingiurie, delle accuse e degli inciuci. Noi diciamo ‘no grazie’ a questo modo di fare e continueremo a parlare ai cittadini delle nostre idee per Giarre e di ciò che vogliamo fare per ridare dignità alla nostra città.
Lascio a Li Mura tutto il suo rancore”.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c’è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente il 23 febbraio 2025: il Papa non sta tanto bene, il mondo pure, ma dalle parti di ienesicule si festeggia lo stesso. “Che gente! Privi di senso dell’opportunità” -dirà qualcuno. Ma questo qualcuno non sa che sono arrivati anche per […]

1 min

Tratto dai documenti forniti in conferenza stampa dall’associazione. “Apprendiamo in questi ultimi giorni che il 14 marzo si dovrebbe tenere la Conferenza di servizi Decisoria per il rilascio di una concessione demaniale, per 99 anni, ad una impresa che vorrebbe costruire un porto turistico con le relative infrastrutture turistico-ricettive e commerciali. Tutto ciò, ancora una […]

6 min

Documento diffuso in occasione della conferenza stampa di stamattina dell’associazione. “IL NUOVO PIANO REGOLATORE DEL PORTO: siamo sicuri che ci porterà dei vantaggi? In questi mesi i mezzi d’informazione ci hanno illustrato un avveniristico Piano Regolatore del Porto (PRP). A qualcuno sarà venuta in mente Barcellona o Genova, rinate con il rinnovamento del porto. Ma […]

4 min

Le associazioni animaliste diffidano i Comuni e l’Asp Veterinaria di Catania a predisporre una CABINA DI REGIA per concordare linee guida univoche e protocolli per il contenimento del randagismo COMUNICATO STAMPA Le associazioni animaliste diffidano i Comuni e l’Asp Veterinaria di Catania a predisporre una CABINA DI REGIA per concordare linee guida univoche e protocolli per […]