Politica Piddì&Elezioni, Giarre(Ct), Tania Spitaleri replica a Dario Li Mura: “ti lascio tutto il tuo rancore”


Pubblicato il 14 Giugno 2016

ecco il comunicato: 
GIARRE, TANIA SPITALERI REPLICA A DARIO LI MURA: “ACCUSE DETTATE DA NERVOSISMO. INGIURIE, SOSPETTI E INCIUCI NO GRAZIE, LASCIO A LI MURA TUTTO IL SUO RANCORE”.
 
“Se non fossero dettate da un evidente nervosismo e da un rancore profondo, le dichiarazioni di Dario Li Mura sembrerebbero quasi deliranti. Mi dispiace che il segretario cittadino del PD di Giarre debba a tutti i costi provare a distruggere il nostro partito, un partito in cui ho sempre creduto, da consigliere comunale e capogruppo al Comune.
Anziché puntare rancorosamente il dito su di me, Li Mura provi a ripercorrere una per una tutte le scelte da lui compiute sin qui, tutte le azioni messe in atto con l’unico obiettivo di danneggiare me, chi crede in me, chi mi sta al fianco e mi sostiene”. 
Lo afferma la candidata sindaco di Giarre, Tania Spitaleri, intervenendo in prima persona sulle dichiarazioni del segretario cittadino del PD Dario Li Mura.

“Li Mura continua a denigrare il nostro progetto, sostenendo che solo loro sono i ‘puri’ e quelli ‘liberi da condizionamenti’, non capendo però che i giarresi hanno capito benissimo quanto per loro la coerenza sia un optional.
A questa arroganza, a questo rancore preferisco non rispondere perché ho troppo rispetto per il Pd, per chi crede in me, per il nostro progetto di rinnovamento della città di Giarre – prosegue Tania Spitaleri – Un rinnovamento anche nei modi di fare politica: i vecchi sistemi di cui parla Li Mura sono proprio quelli da lui utilizzati, quelli dei sospetti, delle ingiurie, delle accuse e degli inciuci. Noi diciamo ‘no grazie’ a questo modo di fare e continueremo a parlare ai cittadini delle nostre idee per Giarre e di ciò che vogliamo fare per ridare dignità alla nostra città.
Lascio a Li Mura tutto il suo rancore”.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

La variante della concessione demaniale marittima richiesta dalla società La Tortuga Srl nel porticciolo di Ognina, a Catania, è stata rilasciata legittimamente dalla Regione Siciliana anche in seguito a decisione del Tar etneo e non avendo ricevuto formalmente dall’amministrazione comunale, dopo ripetuto sollecito e attraverso i canali procedurali previsti, una richiesta concorrente sul portale del […]

3 min

Comune di Catania Ufficio Stampa 22.11.2024 Ognina, sindaco Trantino chiede alla Regione revoca concessione Tortuga Un urgente e immediato intervento in autotutela all’assessorato regionale territorio e ambiente sulla variante alla concessione demaniale marittima rilasciata lo scorso 17 ottobre alla società “Tortuga” nel porticciolo di Ognina, è stato formalmente richiesto dal sindaco di Catania Enrico Trantino, […]

2 min

comunicato stampa L’associazione Le Aristogatte aveva impugnato l’illegittima ordinanza n. 9 del 16/03/2021 del Comune di San Pietro Clarenza che vietava a chiunque di somministrare qualunque tipo di alimento a uccelli selvatici ed in particolare piccioni (columbia livia domestica), cani e gatti randagi per difendere i diritti degli animali. L’Avv. Floriana Pisani del Foro di […]